Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
X-Force
Editore The New Dimension Musica Paul Hannay
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 2014 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Richard Bayliss Extras -
Grafica Saul Cross (saulc12) Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a passare indenni ma data la velocità dell’azione non sempre sono così prevedibili. Si può incrementare la potenza del fuoco ma anche esplodere: occorre prestare quindi attenzione ai power-up, incontrati a sé rispetto alle scie neutralizzate. Nulla di particolarmente originale e gameplay nella norma: la navicella si padroneggia bene, c’è l’autofire e curiosamente gli spari attraversano i fondali; ma il minimo errore viene punito senza pietà azzerando fatalmente l’arsenale equipaggiato. In sintesi.. quei mattacchioni di Psytronik hanno congegnato un lavoretto che fa provare l’ebbrezza di talune imprecazioni di gioventù.. maneggiare con cautela quindi.. solo per fans del genere.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 10-12-2019 [20:28]
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus