Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

X-Force

1/12
Copertina Non Disponibile
X-Force - Informazioni e risorse
Editore The New Dimension Musica Paul Hannay
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 2014 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Richard Bayliss Extras -
Grafica Saul Cross (saulc12) Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio X-Force

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: X-Force

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
11 dicembre 2019
Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a passare indenni ma data la velocità dell’azione non sempre sono così prevedibili. Si può incrementare la potenza del fuoco ma anche esplodere: occorre prestare quindi attenzione ai power-up, incontrati a sé rispetto alle scie neutralizzate. Nulla di particolarmente originale e gameplay nella norma: la navicella si padroneggia bene, c’è l’autofire e curiosamente gli spari attraversano i fondali; ma il minimo errore viene punito senza pietà azzerando fatalmente l’arsenale equipaggiato. In sintesi.. quei mattacchioni di Psytronik hanno congegnato un lavoretto che fa provare l’ebbrezza di talune imprecazioni di gioventù.. maneggiare con cautela quindi.. solo per fans del genere.
...un commento a caso!
robocop Robocop
Avrei votato tra il 6 e il 7, lascio un 7 più per amore del personaggio che per altro.. purtroppo la sua difficoltà eccessiva sin dal primo livello lo rende piuttosto frustrante e poco giocabile (almeno personalmen... FabioM
Commodore 64
Pannello Utente
43 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, Jahpohke78, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
" Primissima impressione è quella di trovarsi ad un "Lemmings" dove il nostro "potere divino" di vita o di morte verso le povere sfere può impattare "solamente" posizionando o togliendo BLOCCHI per alterare la mappa ..."
leggi »
AmigOS
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink