Gli ho dato un 6 di stima. Giocabilità, concept e musica non sono un punto di forza con qualche bug qua e là che va ad influire sul giudizio finale. Trattandosi però di un videogame amatoriale e senza scopo di lucro non ci si può lamentare più di tanto e aggiungerei che tecnicamente non è affatto male considerando anche il fatto che si tratta di un prodotto del 1987. Ho apprezzato moltissimo gli appunti cartacei.
Notelvole come valore storico, ma assolutamente ingiocabile, frustrante a dir poco. Che divertimento c'è a morire ogni due secondi? Se qualche anima pia mi passa un cheat code, magari riesco a resistere più di trenta secondi...
Devo proprio ammettere che le mie aspettative sono state di gran lunga superate: siamo di fronte ad un game inedito, completo a tutti gli effetti, il cui valore arricchisce notevolmente l'archivio di Ready64.
Che spettacolo!
Essendomi già espresso nella scheda (LINK) non mi dilungo più di tanto. Dico solo che dal punto di vista documentale è un ritrovamento davvero entusiasmante.
...un commento a caso!
Great American Cross-Country Road Race, The Purtroppo un mezzo passo falso da parte di Activision nonostante la sontuosa presentazione.Il problema e' che il gioco in se,tolti i fronzoli,non e' altro che una versione leggermente riaggiornata del vecchio classico En...AggRoger
Come non amare il padre di the sims?
Ricordo che la prima volta che lo giocai
non ne capii la bellezza. Poi un po' alla
volta entrai nella logica e fu bello curare
quel piccolo rompiscatole che aveva
continuamente bisogno di attenzioni, era ... leggi »Alex da Parma