Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Great American Cross-Country Road Race, The

1/6
Great American Cross-Country Road Race, The - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (21 Giugno 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Great American Cross-Country Road Race, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.5 (8 voti)

Commenti: Great American Cross-Country Road Race, The

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 agosto 2009
Purtroppo un mezzo passo falso da parte di Activision nonostante la sontuosa presentazione.Il problema e' che il gioco in se,tolti i fronzoli,non e' altro che una versione leggermente riaggiornata del vecchio classico Enduro per Atari 2600,e su un hardware piu' potente si poteva decisamente fare qualcosa di piu'.Per non contare le soste alle stazioni di benzina,che richiedono una precisione millimetrica per essere effettuate.I fanatici delle corse lo apprezzeranno lo stesso,ma per tutti gli altri ci sono molti altri giochi che meritano di piu'.
...un commento a caso!
ruba_e_fuggi Ruba e Fuggi
Nell'ormai lontano 2011 il leggendario Ivan Venturi mi consegnò due contenitori di floppy pieni zeppi di MASTER di giochi della Simulmondo e varie produzioni giovanili effettuate dallo stesso Ivan ... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences