Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Shanghai Warriors
Editore Players Software Musica Mark Wilson
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Imperial Software Designs Download -
Codice Gary Biasillo Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Giocato casualissimamente in casa di un compagno delle medie dopo i compiti,questo Shanghai Warriors (nella famigerata versione da edicola,con un nome tipo "Guerriero Cinese") ci piacque molto...Sarà stata per la sete di picchiaduro che in quel periodo andavano per la maggiore con Golden Axe che al bar ci asciugava le modestissime paghette,sarà stato il fatto che per ogni arma trovata e impugnata c'era una bella visualizzazione in basso a sinistra e tanto bastava per esaltarci,o per la grafica carina,oppure solo per staccare un po' dallo studio,sta di fatto che questo gioco rimase per qualche tempo in quel datassette...Riprovato al giorno d'oggi perde senza partita di fronte a tantissimi (anche alla conversione di Golden Axe!),ma giocato allora era un bel passatempo! Il mio voto è 6 !
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 28-12-2012 [08:29]
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 2 Utenti
giobbi, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus