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Speed King

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Speed King - Informazioni e risorse
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Editore Digital Integration Musica Mervyn J. Estcourt
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Corse, Moto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mervyn J. Estcourt Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Giugno 1986: Uscita in versione Mastertronic 199 range con istruzioni in italiano.

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Commenti: Speed King

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
30 agosto 2016
Io lo trovo un gioco strano... Graficamente non mi fa impazzire, il sonoro è appena sufficiente e gli avversari, se si esce dalla modalità facile, sarebbero da prendere a fucilate nelle gomme. Però questo Speedking che io avevo trovato in una cassetta da edicola, si è fatto giocare e rigiocare finchè non ho dismesso il piccolo di casa commodore. E quindi ora vado a farmici una partitina :)
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Voto: 6/10
19 febbraio 2016
Concordo con RetroGuy che il comportamento degli avversari è un po' irritante, ma perlomeno al livello facile si battono tranquillamente, basta moderare la velocità
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Voto: 9/10
15 gennaio 2013
Speedking è stato un autentico capolavoro. Ci passavo pomeriggi interi senza mai stancarmi, coinvolgente e dall'aspetto grafico al di sopra della media degli altri giochi per questa piattaforma.
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Voto: -
16 novembre 2010
Un grande classico del 64 questo "Speed King". Condivido del precedente commento la critica sulla difficoltà del gioco, sicuramente non alla portata di tutti, tuttavia voglio anche sottolineare la buona parte tecnica che offre una sufficente fluidità indispensabile in un gioco di guida, moto o macchine che siano.
Voto: 5/10
15 novembre 2010
Gioco di motociclismo strettamente arcade, a molti è piaciuto, a me personalmente no. Beninteso, Speed King ha diversi lati positivi. Immagino che, mettendoci un po' di impegno, si possa diventare bravi, e allora ci si possa divertire; ma se devo impegnarmi a diventare bravo in un gioco di corse preferisco la simulazione all'arcade. L'arcade mi sta bene per le partite occasionali. E di Speed King non gradisco l'impostazione: si parte molto più lenti degli avversari, li si deve riacciuffare, e quando li si raggiunge, si scopre che sono immancabilmente tutti raggruppati, quasi a fare gioco di squadra in diciannove contro il giocatore, rendendo i sorpassi il più difficili possibile allo scopo di causarne la caduta (loro, non cadono mai) e determinare la necessità di ricominciare da capo, dalla fase di inseguimento. No, per quel che mi riguarda, decisamente non ci siamo. Come giochi di corsa arcade, c'è di meglio in giro.
...un commento a caso!
sideway_seuck Sideway Shoot'em-Up Construction Kit
Interessante! Avevo perso la voglia di realizzare shoot em up verticali, ma orizzontali ancora non ne avevo fati, chissà magari uscira un Project X per c64! Dove posso trovarlo il SSEUCK?... coach
Commodore 64
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Re Tucano
Ciao, ospite!
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Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
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