Commodore 64
Pannello Utente
1963 Visitatori, 2 Utenti (2 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Eddie Kidd Jump Challenge

Informazioni e risorse [id gioco: 2698]

Eddie Kidd Jump Challenge

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Luglio 1987: Uscita in versione Ricochet Mastertronic
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.8 (5 voti)

Commenti: Eddie Kidd Jump Challenge

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 66 voti )
📅 27 marzo 2012
Un giochino semplice semplice saltare le autovetture con la propria moto ma non sono ammessi errori, mettere alla prova la propria abilità è lo scopo del gioco senza aver dei riferimenti però sulle marce inserite o sulla velocità raggiunta, grossa pecca la lentezza del gioco nel riproporre dopo un' errore o una caduta il nuovo tentativo di salto, senza considerare poi che si doveva riniziare tutto da capo dopo ogni errore snervante!

...un commento a caso!

indiana_jones_and_the_last_crusade Indiana Jones and the Last Crusade
Il miglior gioco della Tiertex,e lo sto scrivendo senza alcun intento ironico o canzonatorio.Si tratta di un platform che ripercorre vagamente le scene del film ( anche se per qualche motivo i livelli in cui Indy dovrebb... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink