Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ping Pong

1/1
Copertina Ping Pong
Ping Pong - Informazioni e risorse
Editore Imagine Musica Martin Galway
Copyright Konami Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Ping Pong, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Nessuno.

Punteggio Ping Pong

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.56 (16 voti)

Commenti: Ping Pong

7 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
05 luglio 2013
Forse il miglior gioco di Ping Pong che abbia mai visto, complessivamente niente male. Sicuramente troppo lento per rendere davvero il feeling del tennis-tavolo, ma la velocita' e' peraltro giusta per garantire buona giocabilita'. Saggia la scelta dei programmatori di mostrare solo le racchette per massimizzare la visibilita' del campo di gioco.
Avatar Generico
Voto: 7/10
05 febbraio 2010
Anch'io credo che fosse l'unico ping pong disponibile in quegli anni. L'ho giocato alla nausea, non sapevo nemmeno che esistesse il coin-op. All'inizio può sembrare frustrante ma dopo averci preso la mano si scatena una sorta di dipendenza da gioco. Apprezzatissimi anche gli "spettatori-scimmia". Se non sbaglio nel cd Wii Play della omonima console ci sia un riadattamento di questo gioco.
Voto: 7/10
05 febbraio 2010
Giocato e rigiocato anche perchè in tema di Ping Pong i titoli non sono mai stati molti. talvolta ci si poteva "incartare " nel padroneggiare la racchetta ma resta un titolo godibile e di grande atmosfera per quei bellissimi tempi C64/anni 80.
Avatar Generico
Voto: 9/10
11 aprile 2009
Come in pieno e prevedibile spirito commodoriano, molti utenti 64isti hanno apprezzato solo superficialmente questo titolo che a mio avviso, oltre ad essere una conversione perfetta del coin-op mi pare sia anche l'unico titolo di questa disciplina. Probabilmente il ping pong non è che piace a tutti almeno su un computer. per curiosita dopo aver letto le opinioni precedenti ho dato un occhiata alla versione arcade e fattoci qualche partita, poi sono passato alla versione C64 e devo dire che qualche pxels in meno a parte è il medesimo stupendo avvincente meraviglioso gioco! Il sistema di controllo è inizialmente intricato come l'arcade del resto ma fattoci l'abitudine e capito i movimenti si possono disputare partite davvero avvincenti. Manca il dettaglio del pubblico animato quando applaude ma credo sia stata piu' una dimenticanza dei programmatori piu' che una deficienza del c64. Un titolo davvero avvincente. Daltronde...è un ciogo KONAMI quindi PERFETTO!!
Voto: 6/10
09 aprile 2009
In molti ricorderanno questo giochino, in quanto l'unico caricamento lo rendeva piratabile dalle riviste con cassetta in edicola. Molto carino a vedersi, ma a mio avviso non un granchè sul fronte giocabilità, troppo limitato strategicamente e non si padroneggia come avrebbe dovuto. Superstar Ping Pong, molto meno noto, è decisamente una spanna sopra le per risorse che offre (oltre ad essere la disciplina migliore della serie Superstar).
Voto: 9/10
19 luglio 2007
Questo gioco l'ho acquistato originale e ne è varsa proprio la pena. Il gioco può anche non essere così "decorato" ma di giocabilità è veramente superiore.
Avatar Generico
Francesco
Voto: -
30 gennaio 2005
Non era male... Mi ricordo che ci ho giocato per qualche tempo. Ci vuole un po' per familiarizzare con i controlli, ma alla fine il gioco risulta piacevole. Ovviamente nessuno si aspetta niente di eccezionale da un gioco di ping pong quindi il risultato è discreto.
...un commento a caso!
toobin Toobin'
Toobin' e' un gioco semplice e divertente allo stesso tempo, ma senza pretese. Potrebbe essere benissimo un simulatore di scii. Dovete passare tra le bandierine, evitare gli ostacoli e giungere alla fine del livello. Una... marcom_to
Commodore 64
Pannello Utente
498 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Shadow of the Beast
Apriamo la mente e caliamoci nello strepitoso mondo delle lande di Karamoon abitato da creature selvagge, mostruose, tutto sembra spaziare nel genere fantasy, con un tocco di mitologia ma allo stesso tempo c’è tecnologia, ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink