Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Chicago's 30

1/6
Chicago's 30 - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese spagnolo

Punteggio Chicago's 30

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
3 (1 voto)

Commenti: Chicago's 30

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 3/10
25 marzo 2010
Un gameplay assurdo danneggia oltremodo questo incrocio, già mediocre tecnicamente, di The Untouchables e Green Beret. A volte si perisce senza rendersene conto, tonnellate di nemici ogni metro che si avanza... Per masochisti o per strenui fans del genere (o entrambi).. Thanks US Gold ;-)
...un commento a caso!
moonshadow Moonshadow
Moonshadow è un ottimo platform a schermate fisse con un'area di gioco enorme, un comparto tecnico di prim'ordine e un'eccellente atmosfera dark fantasy. Si potrà obiettare che non si tratta di nulla di originale rispe... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
540 Visitatori, 3 Utenti
Giovanni Casati, Andy/AEG, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences