...un commento a caso!
little_sara_sister Little Sara Sister
Questo è un esercizio di programmazione volto a tentare di far stare quanto più possibile del gioco originale (Great Giana Sisters) in soli 16Kb. Non si può esprimere un giudizio sul gioco senza tener conto di questo ... tsm_carmine
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Terminal

gioco italiano!
Terminal - Informazioni e risorse
Editore Edizioni Hobby Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Epic 3000, 6 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Arscom Download Gioco (839 click)
Codice Roberto Tabacco Extras -
Grafica Hans Piu Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Terminal

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
-

Commenti: Terminal

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
gremlins_the_adventure Gremlins: The Adventure
comprai l'avventura originale circa 20 anni fa in grande magazzino a parigi! è bellissima, affascinante... quanti ricordi!... Rosario
Commodore 64
Pannello Utente
88 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Text Quest
"Simpatico gioco testuale in cui bisogna girovagare su un complicato dungeon racimolando punti armi, armatura, cure e monete. Senza l'esplorazione andando dritti contro nemici ostici come il drago vuol dire game over. Cosa manca per superare la ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink