Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Saucer Attack!

1/12
Copertina Saucer Attack!
Saucer Attack! - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Ariolasoft / Sachs Enterprise Musica Jim D. Sachs
Copyright © - Titlescreen Jim D. Sachs
Collana - Genere Crosshair, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jim D. Sachs Extras -
Grafica Jim D. Sachs Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Saucer Attack!

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.31 (13 voti)

Commenti: Saucer Attack!

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
21 aprile 2020
Dopo decenni in cui credevo che questo gioco non avesse fine e, bene o male, si arrivasse alla distruzione della città; trovo una versione originale con le istruzioni! Bastava attaccare solo l'astronave che si muoveva sempre perchè l'unica che ti da abbastanza punti e soverchiare il nemico di 150 punti... e si arriva all'astronave madre nello spazio! Battuta la quale, facilmente, a Washington scoppiano i fuochi d'artificio!!!
Avatar Generico
Voto: 5/10
08 agosto 2019
Gioco che all'epoca era noto per la grafica, la giocabilità è elementare e resta solo il piacevole ricordo...
Avatar Generico
Voto: 7/10
20 ottobre 2013
In qualche cassetta era chiamato washington d.c. e' un gioco di riflessi e precisione infatti erano tollerati pochi errori quando si prendeva la mira non si poteva aspettare tanto a fare fuoco anche perche' gli alieni sparavano ed ogni vita erano guai. La grafica e' buona cosi' come il sonoro la difficolta' piuttosto elevata, qualche volta diventava persino frustrante. Divertente comunque.
Avatar Generico
Voto: -
05 novembre 2010
Mai avuto il bene di finirlo perché a mano a mano che avanzavano i livelli i dischi volanti andavano sempre più veloci ed era quasi impossibile colpirli (cosa già difficilina all' inizio a meno che non si approfittava dei pochi momenti in cui si fermavano e non potevi nemmeno darti alla pazza gioia col cannone perché i colpi sprecati costituivano punti a favore degli alieni). Apparso in Logica 2000 n.2 come The Visitors prendendo spunto dal telefilm che in quegli anni imperversava in Italia.
Avatar Generico
Voto: -
12 maggio 2005
Bei ricordi. Ore e ore di gioco spensierato, aspettando che il disco volante facesse capolino per freddarlo prima che potesse lanciare il suo raggio disintegrante sulla Casa Bianca. Oggi in effetti sembra un pò banale, ma a quei tempi era tutta un'altra cosa.
...un commento a caso!
yie_ar_kung_fu_ii Yie Ar Kung-Fu II
A differenza di quanti dicono che il primo capitolo di questa serie, fosse molto migliore di Yie Ar Kung-Fu 2, io vado controcorrente, infatti penso che sia graficamente che tecnicamente sia meglio ,risulta piu' godibile... santino03
Commodore 64
Pannello Utente
238 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink