Commenti rilasciati da Sarrus

Iscritto dal 09-07-2010
Gioco Preferito defender of the Crown
Commenti 6
Voti 32
Pitstop II
29-03-2012 ore 13:50
Quante ore passate a giocarci! Dopo un po', lo scorrere dei cordoli rossi e bianchi aveva un effetto ipnotico :), ma era mitico... eccezionale il rifornimento di carburante (se non ricordo male, dovevi staccare prima che si riempisse il serbatoio, altrimenti ti toccava ricominciare da capo!!)
Leader Board
29-03-2012 ore 13:34
Gran gioco, di altissima longevità, anche se alla lunga imparavi il "mestiere" e diventava un po' meccanico (ma non si può pretendere troppo, siamo nel 1986!!). Voto 9!
Jack Attack
12-07-2010 ore 17:15
Mitico, uno dei miei primi giochi.... essenziale (anche dal punto di vista grafico) ma intelligente, non era difficilissimo, ma per vincere occorreva un mix di tattica e abilità col joystick (ad esempio potevi anche uccidere i mostri schiacciandoli coi cubi). Bei tempi.
Italian Wars
12-07-2010 ore 16:58
Versione italica di Risiko, con il (grosso) limite di non avere giocatori gestiti dal computer (in pratica era come una versione su commodore di un gioco in scatola, senza l'intelligenza artificiale...). Tuttavia ho un bel ricordo perché riuscivo a giocarci con gli amici.
Defender Of The Crown
09-07-2010 ore 17:10
Non ho dubbi a dare voto 10 a Defender of the Crown... ricordo ancora la prima volta che ho vinto e il panorama dal castello della schermata finale, che emozione... il massimo era "prolungare" la vittoria: quando stavo per vincere e rimaneva solo un territorio nemico, riempivo tutti i miei di castelli e armate... solo una cosa non sono riuscito mai a fare: vincere il torneo, qualche suggerimento?
Burnin' Rubber
09-07-2010 ore 16:47
Mitico! La genialità di aver inserito la terza dimensione semplicemente ingrandendo lo sprite della macchinina...
Commodore 64
Pannello Utente
318 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink