Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Burnin' Rubber
Editore Colosoftware Musica Jean-François de Wergifosse
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Coin-op, Corse
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jean-François de Wergifosse Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.64 (14 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ma la novità in cui credevo era destinata a non palesarsi. La musichetta era un incubo incandescente scandito da un procedere al tempo stesso lascivo ed urticante. Mi aggiravo tra i mortali sperando di trovare conferme e consensi al mio sentire. Anime gemelle, affinità elettive, amici per la pelle, parenti lontanissimi. Ed invece neanche un vicino di casa, un passante, un connazionale. Detta così uno magari non ci crede, tuttavia l'esperienza sarà durata sui tre quarti d'ora. E' passato tutto quando ho caricato Snookie.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (156) - 19-09-2018 [19:37]
8
A mio parere, nonostante sia un po' ripetitivo Burnin' Rubber e' un arcade divertente con una buona longevita', e la conversione per C64 rende abbastanza bene.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 04-07-2013 [04:49]
7
Quanto ridere che facevamo all'epoca, io e i miei amici, con questo simpatico giochino... le macchinine con le ruote che sballonzolano mi facevano piegare in due!!!
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [06:38]
7
Un gioco a cui non ho mai giocato sul Commodore 64, ma che mi ha fatto trascorrere intere giornate sull'altrettanto mitico Intellivision! Devo ammettere comunque che la trasposizione verso un dispositivo più potente non abbia giovato molto in termiti di grafica, ma in fondo il gioco non aveva bisogno di altro. Che tempi...
Profilo di KOXX sul Forum - postato da KOXX (7) - 03-08-2010 [12:42]
8
Mitico! La genialità di aver inserito la terza dimensione semplicemente ingrandendo lo sprite della macchinina...
Profilo di Sarrus sul Forum - postato da Sarrus (6) - 09-07-2010 [07:47]
8
Non posso credere che sia il primo a commentare!Bellissimo gioco "old school" in cui bisogna procedere e tamponare le altre vetture (evitando di essere tamponati) e spiaccicarle ai bordi della strada oppure in mare, con la possibilità di "saltare", utile sia per evitare collisioni che per saltare da una strada all'altra quando l'asfalto davanti a noi....finisce! Old good days..... :'(
Profilo di pippofaina sul Forum - postato da pippofaina (21) - 30-04-2010 [07:46]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus