Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Menace

1/12
Copertina Menace
Menace - Informazioni e risorse
Editore Psyclapse Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Menace

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.33 (9 voti)

Commenti: Menace

7 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
02 marzo 2009
L’ho provato dopo 20 anni: all’epoca le recensioni mi misero fortemente in guardia nonostante il package e l’ambientazione molto R-Type facesse di tutto per invogliarmi all’acquisto. Nell’era degli emulatori si concede un’occasione a tutti ma Menace è pressoché indifendibile, nomen-omen, bruttezza devastante. I pro? musica gradevole, bella navicella e parallasse: è tutto. Per i contro non basterebbe questo spazio, in un termine: approssimativo! Gameplay tra i più sciatti, armi a tempo (questa poi..). Rimando al pezzo su Zzap!, oltre ad altri commenti qui sotto il mio, con cui concordo..in qualsiasi altre mani sarebbe andata meglio!
Avatar Generico
Voto: 4/10
24 febbraio 2008
Menace per Amiga era gia bruttino di suo,nonostante l'inspiegabile 99% affibbiato da TGM,ma questa conversione e' ancora peggio.Non so come abbiano fatto,ma ci sono riusciti.Evitatelo come la peste.
Avatar Generico
Voto: 2/10
28 agosto 2007
Rincaro la dose: è impossibile giocare anche con energia infinita e armi infinite, in quanto i nemici si muovono molto più veloci del caccia e dei nostri stessi proiettili! Inoltre, i pochi bonus che si dovessero per caso prendere, non contribuiscono a potenziare la navicella. Insomma, tutto il contrario che su Amiga!!!!!!
Avatar Generico
Voto: 2/10
28 agosto 2007
Una conversione frettolosa, che non dava giustizia al commodore 64! Grafica brutta, sonoro stridente, giocabilità zero...... La versione Amiga era tutt'altra cosa!!!
Voto: -
19 luglio 2007
Sembrerebbe una brutta copia di Dna Warrior. La versione con l'amiga è imparagonabile. Piuttosto per gli amanti del genere andate a dare un'occhiata al gioco sopracitato.
Voto: 6/10
16 luglio 2007
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Avatar Generico
Voto: -
04 febbraio 2007
Che dire? Divertente ma rispetto alla versione amiga ci sarebbe da sotterrarsi! Unica cosa degna di nota la sequenza finale.
...un commento a caso!
lifeforce Lifeforce
Superba avventura, certo dal passo un po' lento, ma ricca di suspence. Se non ricordo male è composta da tre livelli, in ognuno dei quali bisogna raccogliere delle sfere e riportarle alla base. Le sfere non sono altro c... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
366 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, ZetaNicco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink