Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Menace
Editore Psyclapse Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.44 (9 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
All'epoca era bellissimo, un ottimo esempio di come si possa fare un gioco migliore di R-Type, veramente innovativo e completo, lungo da finire e megamostri finali ad ogni fine livello. Oggi rigiocandoci debbo dire che è invecchiato male, forse sarà colpa degli emulatori disponibili oppure dei moderni schermi LCD, se solo si proponessero nuovi emullatori che migliorassero sonoro, grafica(magari portandola a 16/9) e velocità di gioco, aparirebbe ancor oggi uno splendido sparatutto prendendo 99% su TGM n°3 , ma se vedete su Lemmon Amiga gli utenti gli danno uno scarso 6,94, come ho detto se qualcuno facesse un emulatore adatto ai nuvi PC oggi sarebbe uno splendore.....
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 04-11-2012 [11:40]
5
L’ho provato dopo 20 anni: all’epoca le recensioni mi misero fortemente in guardia nonostante il package e l’ambientazione molto R-Type facesse di tutto per invogliarmi all’acquisto. Nell’era degli emulatori si concede un’occasione a tutti ma Menace è pressoché indifendibile, nomen-omen, bruttezza devastante. I pro? musica gradevole, bella navicella e parallasse: è tutto. Per i contro non basterebbe questo spazio, in un termine: approssimativo! Gameplay tra i più sciatti, armi a tempo (questa poi..). Rimando al pezzo su Zzap!, oltre ad altri commenti qui sotto il mio, con cui concordo..in qualsiasi altre mani sarebbe andata meglio!
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 02-03-2009 [02:45]
4
Menace per Amiga era gia bruttino di suo,nonostante l'inspiegabile 99% affibbiato da TGM,ma questa conversione e' ancora peggio.Non so come abbiano fatto,ma ci sono riusciti.Evitatelo come la peste.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 24-02-2008 [07:56]
2
Rincaro la dose: è impossibile giocare anche con energia infinita e armi infinite, in quanto i nemici si muovono molto più veloci del caccia e dei nostri stessi proiettili! Inoltre, i pochi bonus che si dovessero per caso prendere, non contribuiscono a potenziare la navicella. Insomma, tutto il contrario che su Amiga!!!!!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 28-08-2007 [02:39]
2
Una conversione frettolosa, che non dava giustizia al commodore 64! Grafica brutta, sonoro stridente, giocabilità zero...... La versione Amiga era tutt'altra cosa!!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [15:12]
N/D
Sembrerebbe una brutta copia di Dna Warrior. La versione con l'amiga è imparagonabile. Piuttosto per gli amanti del genere andate a dare un'occhiata al gioco sopracitato.
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 18-07-2007 [18:10]
6
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Profilo di Lesirdo sul Forum - postato da Lesirdo (3) - 16-07-2007 [03:30]
N/D
Che dire? Divertente ma rispetto alla versione amiga ci sarebbe da sotterrarsi! Unica cosa degna di nota la sequenza finale.
Profilo di ueppa sul Forum - postato da ueppa (6) - 04-02-2007 [09:40]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 1 Utente
anzipari
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus