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Pit, The
Editore HesWare Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Huberich Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64
Profilo di Kirie e Leison sul Forum - postato da Kirie e Leison (12) - 29-10-2017 [12:24]
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Tyrant ti rispondo in questo frangente, scarso tu. Ho provato il gioco adesso ed e' una conversione fedelissima di questo poco noto coin-op, ho superato alla prima partita il primo livello, ti dico subito che il secondo e' uguale al primo eheheheh, il gioco era cosi anche nell'originale, il difetto sostanziale e la mancanza di varietà ma stiamo parlando del 1983, quindi non mi sento di dargli un brutto voto, anzi ripeto e' una conversione fedele all'originale, a quei tempi era raro trovarsi a conversioni simili a casa propria. Questo gioco piacerà a chi piaceva giocare all'originale, per il resto dell'utenza lo vedrà come un gioco insignificante privo di attrattiva. Il voto e' 8 se siete amanti dell'originale, scende drammaticamente a 4 se lo vedete per la prima volta, questo gioco e solo per i fan dell'arcade.
Profilo di DARKGATE sul Forum - postato da DARKGATE (8) - 30-05-2010 [03:47]
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Mi ricordo che ci giocavo al bar...mi affascinava tantissimo, anche se ne' li' ne sul C64 sono mai riuscito a superare il primo livello!! Scarso io o difficilissimo lui?
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [01:30]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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