Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pit, The
Editore HesWare Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Huberich Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64
Profilo di Kirie e Leison sul Forum - postato da Kirie e Leison (16) - 29-10-2017 [12:24]
N/D
Tyrant ti rispondo in questo frangente, scarso tu. Ho provato il gioco adesso ed e' una conversione fedelissima di questo poco noto coin-op, ho superato alla prima partita il primo livello, ti dico subito che il secondo e' uguale al primo eheheheh, il gioco era cosi anche nell'originale, il difetto sostanziale e la mancanza di varietà ma stiamo parlando del 1983, quindi non mi sento di dargli un brutto voto, anzi ripeto e' una conversione fedele all'originale, a quei tempi era raro trovarsi a conversioni simili a casa propria. Questo gioco piacerà a chi piaceva giocare all'originale, per il resto dell'utenza lo vedrà come un gioco insignificante privo di attrattiva. Il voto e' 8 se siete amanti dell'originale, scende drammaticamente a 4 se lo vedete per la prima volta, questo gioco e solo per i fan dell'arcade.
Profilo di DARKGATE sul Forum - postato da DARKGATE (8) - 30-05-2010 [03:47]
N/D
Mi ricordo che ci giocavo al bar...mi affascinava tantissimo, anche se ne' li' ne sul C64 sono mai riuscito a superare il primo livello!! Scarso io o difficilissimo lui?
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [01:30]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Robin Hood
"L’opera prima di Philip e Andrew Oliver, poi noti come Oliver twins è un’avventura con protagonista Robin Hood, a base di platform e raccolta di oggetti, ambientata in un maniero che vede segregata Lady Marian. Si dovranno neutralizzare ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus