Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Dynamite Düx

1/6
Copertina Non Disponibile
Dynamite Düx - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Dynamite Düx

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (7 voti)

Commenti: Dynamite Düx

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
12 agosto 2008
Altro tonfo Activision: conversione assolutamente sciatta e noiosa. Ricordo che alla sua pubblicazione lo presi per consolarmi da New Zealand Story ma fu una nuova e più cocente disdetta. Se è vero che ci hanno risparmiato l'orrore di altri sprites microscopici da una traduzione per 64 da coin-op (l'azione del bizzarro originale si svolge nella sua integrità di mappa, scroll fluido) per il resto non ci siamo. Graficamente triste: smorto e pallido, con prevalenza di un paio di colori male optati a livello, ambiente sempre sgranato e quasi indistinguibile (specie i fondali da pianto) l'unico decente è, manco a dirlo, il papero protagonista, come potete vedere. Tutto il resto, tra cui antagonisti e boss di fine livello, abbietti. Facile da portare a termine. Lunghi caricamenti attendevano inoltre i proprietari della versione cassetta. L'ennesima conversione sprecata: anche questa tutto sommato, è parte integrante della storia del glorioso Commodore, suo malgrado..
Avatar Generico
Voto: 2/10
14 gennaio 2008
Pessima, davvero pessima conversione di un già mediocre coin op. L'insulto maggiore venne dall'utilizzo degli odiosi sprites espansi, un artificio che ha fatto risparmiare ai programmatori del lavoro extra (cmq fattibilissimo) con risultati esteticamente obbrobriosi.
...un commento a caso!
snoopy Snoopy
Sono stati tanti i personaggi dei fumetti trasposti in videogame, alcuni in maniera sontuosa... altri in modo meno decoroso. Quest'adattazione elettronica e pixellosa di Snoopy forse dovrebbe rientrare nella seconda fatt... Raffox
Commodore 64
Pannello Utente
489 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences