News Completa

Schede - Materiale extra

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 giugno 2022

Cosa abbiamo fatto in queste ultime due settimane? Davvero molto! Innanzitutto abbiamo aggiornato circa un centinaio di schede, arricchendole con le scansioni delle cassette e delle relative custodie (dove disponibili), oppure dei floppy disk allegati come ad esempio per le collane 7 Note Bit, Super Commodore 64/128, Radio Elettronica & Computer e tante altre. Abbiamo sostituito alcune scansioni delle cassette precedentemente fatte, in bassa qualità, con altre in alta risoluzione e quindi più adeguate. Poi abbiamo integrato le schede di alcuni libri, inserendo le fotografie di eventuale materiale allegato, come floppy o cassette. Abbiamo addirittura aggiornato l'elenco dei libri inserendone uno nuovo, mai censito prima, grazie all'aiuto di Lopex. E ancora, a proposito della sezione "Rarità - Programmi", abbiamo fatto un po' di pulizia eliminando alcune schede doppie sfuggite ai precedenti controlli. Sempre nella stessa sezione abbiamo aggiunto una scheda dedicata a una pubblicazione della serie Mantra Software, dedicata all'oroscopo e ai bioritmi. Al riguardo, per il momento, trovate disponibile il dump della cassetta. Speriamo in un prossimo futuro di poter integrare i contenuti magari aggiungendo anche l'opuscolo... ammesso che ci fosse! Per ora è tutto, ringraziamo Lopex per l'aiuto e auguriamo a tutti buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus