News Completa

Schede - Materiale extra

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 giugno 2022

Cosa abbiamo fatto in queste ultime due settimane? Davvero molto! Innanzitutto abbiamo aggiornato circa un centinaio di schede, arricchendole con le scansioni delle cassette e delle relative custodie (dove disponibili), oppure dei floppy disk allegati come ad esempio per le collane 7 Note Bit, Super Commodore 64/128, Radio Elettronica & Computer e tante altre. Abbiamo sostituito alcune scansioni delle cassette precedentemente fatte, in bassa qualità, con altre in alta risoluzione e quindi più adeguate. Poi abbiamo integrato le schede di alcuni libri, inserendo le fotografie di eventuale materiale allegato, come floppy o cassette. Abbiamo addirittura aggiornato l'elenco dei libri inserendone uno nuovo, mai censito prima, grazie all'aiuto di Lopex. E ancora, a proposito della sezione "Rarità - Programmi", abbiamo fatto un po' di pulizia eliminando alcune schede doppie sfuggite ai precedenti controlli. Sempre nella stessa sezione abbiamo aggiunto una scheda dedicata a una pubblicazione della serie Mantra Software, dedicata all'oroscopo e ai bioritmi. Al riguardo, per il momento, trovate disponibile il dump della cassetta. Speriamo in un prossimo futuro di poter integrare i contenuti magari aggiungendo anche l'opuscolo... ammesso che ci fosse! Per ora è tutto, ringraziamo Lopex per l'aiuto e auguriamo a tutti buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
64 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus