Bellissimo shooter uscito sulla scia dell'altrettanto atipico Mutants ma di questo migliore causa l'enorme numero di livelli.Inoltre stimola il giocatore in quanto se si e' abbastanza abili si possono saltare alcuni mondi.Un gioco raffinatissimo ed allucinato al tempo stesso.
Non sono mai riuscito a capire come procedere nel gioco.
Il meccanismo è decisamente astruso, peccato perchè la musica era eccellente e la grafica non sembrava tanto male.
andrea
Voto: -
16 novembre 2005
Diciamocelo .Hunter's Moon e' il rappresentante insieme a Citadel del genio e della tendenza alla psichedelia della vecchia scuola sessataquattrista..Provarlo per me fu all'epoca una esperienza sconvolgente e ancor oggi ne ammiro la finezza .Caleidoscopicita' ,colori , immensita' spaziali e sonore , e profondita' oniriche sono solo alcuni dei meriti di questo fantasmagorico shoot em up. W MArtin Walker.
Hunter's moon e' un bel gioco. Presenta anche elementi tipici da puzzle game, non e' il classico shoot'em'up. Zzap! italiano ne segui' parte dello sviluppo pubblicando il diario di Martin Walker, o forse mi confondo con Citadel eheh :-) Comunque un gioco interessante
...un commento a caso!
Eye Of Horus Il solito gioco per cui si dice: " Senza infamia e senza lode " . Il nostro Horus si trasforma in volatile, peccato che così non possa prendere l'ascensore. Niente musica però, solo qualche effetto.
Da provare, comunq...maxgranato
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ... leggi »Xandra