Inizialmente Eye of Horus può non dare una buona impressione, sarà per l'aspetto grafico a cui ci si deve un pò abituare, sarà per la mancanza di una melodia che accompagni il giocatore durante l'esplorazione dei 4 livelli... sarà per la vena adventure che caratterizza questo arcade/platform. In realtà EoH potrebbe essere considerato da chi ama il genere, una piccola perla. E' senz'altro un prodotto di poche pretese, certo non da medaglia d'oro, difficile da completare, ma ciò che fa lo fa bene. Ci sono enigmi da risolvere, ambienti da esplorare. Lo stile grafico può apparire spartano a prima vista, ma l'occhio più attento non avrà difficoltà a cogliere i dettagli che in realtà compongono il background, e sono tanti. La scelta cromatica è passabile. Gli ostacoli potevano essere decisamente migliorati, così come l'audio (ridotto all'essenziale) e la end sequence potrebbe non soddisfare i più esigenti, però c'è. Gioco di fascia bassa, ma completo ed appasionante per chi sa apprezzarlo.
Il solito gioco per cui si dice: " Senza infamia e senza lode " . Il nostro Horus si trasforma in volatile, peccato che così non possa prendere l'ascensore. Niente musica però, solo qualche effetto.
Da provare, comunque. :)))
...un commento a caso!
Zybex Lo considero uno dei miglio shoot'em'up e per di più in versione budget. Favolosa la modalità a due giocatori in contemporanea......Giampaolo
Incredibile che questo gioco sia così
snobbato. E' una simulazione di boxe in
cui potete scegliere tra i migliori pugili
della storia. Ogni pugile ha
caratteristiche peculiari di velocità
resistenza forza e tecnica. Durante il
match ... leggi »Alex da Parma