Commenti rilasciati da DustBin
Iscritto dal 16-07-2004
Gioco PreferitoWizBall
Commenti 2
Voti 4
Quedex
11-05-2005 ore 04:50
Un discreto puzzle game e, a mia memoria, il primo gioco commerciale musicato da Matt Gray. La realizzazione tecnica, ad opera del ben noto Stavros Fasoulas e' di buon rilievo. Tuttavia il gioco non mi ha mai preso moltissimo ma non posso certo dire che fosse una schifezza, anzi.
International Soccer
04-05-2005 ore 04:05
Come non lasciare un commento su quello che e' stato il primo gioco di calcio in assoluto con il quale ho giocato. Una serie infinita di pomeriggi con gli amici. Gioco, merenda e ancora gioco. Il tiro dalla linea di fondo voleva dire gol garantito con il portiere, perfetto demente :-), che balzellava verso l'alto e la palla si infilava maligna tra la sua schiena e il palo. Che tempi, che tempi...! E qualcuno ha avuto il coraggio di dire che kick-off era un bel gioco...
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus