Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Battle of Britain (Italiano)

1/6
Copertina Battle of Britain (Italiano)
Battle of Britain (Italiano) - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
italiano
NOTE:

Battle of Britain distribuito da PSS (Personal Software Service), specializzata in Strategic-Games, ebbe una versione italiana ufficiale curata dal Gruppo Editoriale Jackson, qui preservata.

Crediti: Tape originale di Pyrat2703, TELECrack (crack a distanza) & Fix di Ian Coog, dump da floppy a cura di Roberto e scansioni dell'opuscolo fornite da Raffox. I Fix riguardano la correzione di alcuni grossolani errori di traduzione, il menu, e il salvataggio su drive delle situazioni di gioco.

Link alla versione originale: Battle Of Britain
PSS (Personal Software Services)

Punteggio Battle of Britain (Italiano)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Battle of Britain (Italiano)

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 aprile 2012
A metà degli anni Ottanta il gruppo editoriale Jackson fece uscire in edicola alcuni giochi originali su cassetta, con un atto di coraggio nei confronti delle decine di raccolte pirata. Acquistai Battle of Britain attirato dall'ambientazione e il gioco non deluse le mie aspettative nel suo ben calibrato mix di strategia e azione. Ottima, come sempre, la musica di Rob Hubbard.
Avatar Generico
Voto: 6/10
27 settembre 2009
Ricordo chgioco era in italiano e questo gioco lo trovai in una di quelle raccolte "edicoliane"per la precisione in war games,il titolo era Battaglia D'Inghilterra,mi appassionò dal primo momento,a quell'epoca ero fissato con gli aerei e questo oltre ad essere un gioco di strategie aveva anche una schermata di azione dove eri nella cabina di pilotaggio di un caccia e dovevi cercare di abbattere piu aerei nemici possibili in un lasso di tempo breve.Ci ho rigiocato di recente e mi è piaciuto esattamente come allora.
...un commento a caso!
emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Non sono un appassionato di calcio,quindi i giochi che lo trattano non rientrano nei generi da me preferiti,però questo Emlyn Hughes International Soccer (ricevuto assieme al mio primo C64) fu uno dei primi giochi di ca... Gatsu77
Commodore 64
Pannello Utente
886 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences