Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mr. Robot and his Robot Factory
Editore Datamost Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ron Rosen Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Godibile platform con elementi arcade e puzzle game. Brilla soprattutto grazie alla varietà nel level design, decisamente maggiore di quanto a prima vista ci si potrebbe aspettare, date le limitazioni tecniche. Devo confessare che avrei preferito assistere alla nascita di un paio di set di livelli per Mr. Robot, piuttosto che a quella di innumerevoli cloni di Boulderdash che infestano la grande rete. Sarebbe stato però chiedere troppo; evidentemente i livelli compresi rappresentano già quanto di meglio si poteva fare. Imparare le distanze per i salti, il tempismo, la sequenza corretta in cui visitare le parti delle stanze; sembra semplice, eppure la formula funziona, il gioco diverte. Qualche elemento di gioco in più, qualche funzione in più per l'editor, e sarebbe stato un capolavoro.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (59) - 14-11-2010 [13:45]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus