Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Polar Pierre

1/5
Copertina Non Disponibile
Polar Pierre - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Polar Pierre

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (2 voti)

Commenti: Polar Pierre

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
16 aprile 2023
Se non fosse per gli schemi assurdi con i fulmini che mi fanno bestemmiare ancora oggi come un turco ateo, gli darei un 8. Ma con questo enorme difetto non posso dargli più di un 6.
Voto: -
21 aprile 2010
Non so quante bestemmie gli ho tirato a baffetto: me lo ritrovavo una volta su tre nelle cassettine piratate dell'edicola con tutti i nomi possibili: Rico, Geppo, Mimmo, Gino, Pippo, ecc.., collezionando ogni volta lo stesso gioco. Oggi che l'ho recuperato e ne ho compreso nome e autore (lo stesso del classico Mr. Robot and his Robot Factory), non posso che parlarne piuttosto bene: non sarà il massimo come idea, è molto ostico (al limite del sadismo) ma è veloce, il gameplay è elevato, il tempismo di cui armarsi mi ricorda l'ottimo Montezuma's Revenge.. e c'è anche l'opzione 2 gnappi.
Avatar Generico
Voto: 6/10
12 aprile 2010
Un'altro titolo i cui i riquadri vennero presto smembrati e distribuiti in innumerevoli versioni tarocche. Interessante la filosofia di sottofondo, anche se alcuni livelli erano al limite della follia.
...un commento a caso!
robocop Robocop
Ottima la musica, ottima la grafica in alta risoluzione e animata molto bene. Non si trattava della conversione da sala giochi ma di un gioco simile. Molto vario, giocabile, ma come al solito troppo difficile verso la fi... tyuan
Commodore 64
Pannello Utente
497 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences