Commenti rilasciati da Randagio1972

Iscritto dal 17-09-2016
Gioco Preferito Matrix
Commenti 4
Voti 8
Polar Pierre
16-04-2023 ore 12:28
Se non fosse per gli schemi assurdi con i fulmini che mi fanno bestemmiare ancora oggi come un turco ateo, gli darei un 8. Ma con questo enorme difetto non posso dargli più di un 6.
Di's Baby
02-01-2022 ore 03:24
Gioco un po' folle, ma carino. Praticamente è un platform un po' grezzo con tema neonatale. Io l'ho scoperto con una cassetta della famosa (in Italia) collana Mantra Software dal titolo "UEEH!"
Moon Buggy
10-05-2020 ore 06:25
A leggere dai commenti penso che qualcuno si confonda con Moon Patrol uscito nel 1983. La VERA conversione da bar, semplicemente stupenda. Questo è il clone uscito l'anno dopo. La grafica era più scarna, ma ugualmente piacevole. L'unico problema era l'ingiocabilità. Praticamente, il nostro veicolo NON poteva spostarsi a destra e sinistra come nell'originale. E poichè aslcuni proiettili erano inintercettabile, la morte era garantita per qualsiasi giocatore, anche il più bravo del mondo. Ancora non riesco a capire se lo sviluppatore avesse bevuto per non accorgersi di una mancanza simile.
Cobra
27-05-2018 ore 04:32
Uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato su commodore 64. Movimenti legnosi del protagonista, bug che fa ballare i nemici anche a mezz'aria. Civili che anche se non li colpisci, incrociandoli ti tolgono energia. Addirittura la signora kamkaze con il passeggino che esplode e ti toglie una vita. Schermo pieno di nemici che sparando di continuo non puoi fare a meno di scansarli poichè essendo lo schermo su vari piani di gioco, che tu salti o ti accovacci, sempre ti colpiranno. Vale l'acquisto solo per le musiche (eccellenti) e la locandina del film.
Commodore 64
Pannello Utente
433 Visitatori, 1 Utente
ostroso
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Space Taxi
Un altro capolavoro del nostro C64. Un'idea semplice che genera un gameplay impagabile, voci digitalizzate, tanti livelli pieni di fantasia, colori vivaci e gioiosi. Hey taxi...bring me back to the 80's
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink