Commenti rilasciati da Randagio1972
Iscritto dal 17-09-2016
Gioco PreferitoMatrix
Commenti 2
Voti 4
Moon Buggy
09-05-2020 ore 21:25
A leggere dai commenti penso che qualcuno si confonda con Moon Patrol uscito nel 1983. La VERA conversione da bar, semplicemente stupenda. Questo è il clone uscito l'anno dopo. La grafica era più scarna, ma ugualmente piacevole. L'unico problema era l'ingiocabilità. Praticamente, il nostro veicolo NON poteva spostarsi a destra e sinistra come nell'originale. E poichè aslcuni proiettili erano inintercettabile, la morte era garantita per qualsiasi giocatore, anche il più bravo del mondo. Ancora non riesco a capire se lo sviluppatore avesse bevuto per non accorgersi di una mancanza simile.
Cobra
26-05-2018 ore 19:32
Uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato su commodore 64. Movimenti legnosi del protagonista, bug che fa ballare i nemici anche a mezz'aria. Civili che anche se non li colpisci, incrociandoli ti tolgono energia. Addirittura la signora kamkaze con il passeggino che esplode e ti toglie una vita. Schermo pieno di nemici che sparando di continuo non puoi fare a meno di scansarli poichè essendo lo schermo su vari piani di gioco, che tu salti o ti accovacci, sempre ti colpiranno. Vale l'acquisto solo per le musiche (eccellenti) e la locandina del film.
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus