Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Wacky Races

1/12
Wacky Races - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Wacky Races

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (5 voti)

Commenti: Wacky Races

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
28 marzo 2012
La mia era sul Commodore 64 era finita il 1992 perciò ho dovuto giocarlo sull'emulatore. Premesso che sono un grandissimo fan del wacky races qeusto titolo mi ha più innervosito che altro. Si tratta di un platform anceh abbastanza irritante per le modalità con cui si va di sotto ben lontano da essere una gara in quanto gli altri protagonisti (noi controlliamo Dick) non sono altro che banali ostacoli che una volta sorpassati non vedremo più inoltre sono disegnati malissimo. Se riusciamo a terminare il livello corsa ci aspetta un livello in cui dobbiamo mettere in atto il sabotaggio combattendo contro il tempo in una specie di climbing game dove controlliamo direttamente il personaggio. Brutto , ci si può giocare solo per veder ecosa si trova più avanti.
Avatar Generico
Voto: 7/10
26 giugno 2011
La licenza poteva essere sfruttata meglio, ma la cosa veramente impressionante è pensare che nel 1992 il Commodore 64 avesse ancora un mercato sufficiente a giustificare i costi di acquisizione di una franchise famosa come quella di Hanna-Barbera.
Avatar Generico
Voto: -
26 giugno 2011
Divertente, un pò monotono, ma si aggiungono i ricordi che fanno alzare il voto... Grafica pulita e fumettosa, un platform travestito da gioco di corse con protagonista l'eterno perdente Dick Dastardly!
Voto: 6/10
04 giugno 2009
Insolito platform-racing game ispirato alla nota serie cartoon, intervallato da siparietti platform, questo Wacky Races offre un certo divertimento attraverso le lunghe piste e le insidie, per via della buona giocabilità e della simpatia dei protagonisti. Wacky Races è nella media dei prodotti PAL Developments/Hi-Tec, a dire il vero l’estetica lascia a desiderare più di altri di questa etichetta, ma come detto il gameplay è piuttosto solido e l’interesse a concludere ogni pista seminando avversari non manca.
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Incredibile!!! Esiste il gioco con Dick Dastardly e Motley??? Il cartone animato piu' divertente della storia (assieme a Tom & Jerry e Beep-Beep, ovviamente). Dovro' cercare questo gioco (speriamo si possa interpretare Dick, eheheh).
...un commento a caso!
donkey_kong_nintendo Donkey Kong
secondo me il vero difetto di questo gioco era che rispetto all'arcade fosse un poco più lento, cosa che comunque a mio avviso non ne inficiava affatto la giocabilità... a parte le schermate di intermezzo mi sembra un... metalredstar
Commodore 64
Pannello Utente
471 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Shadow Over Hawksmill
Un gioco d'atmosfera il cui aspetto lo imparenta a Legend of Atlantis degli stessi autori, così come qualità tecnica, enigmi ambientali e struttura dei nemici (con relativi respawn). Se quel gioco omaggiava Indiana Jones, calandolo in uno dei ...
leggi »
riviero
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences