Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Wacky Races

1/12
Wacky Races - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Hi-Tec Software Musica David Spicer
Copyright © Hanna & Barbera Titlescreen -
Collana - Genere Auto, Corse, Tie-In
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore PAL Developments Download -
Codice Nick Taylor Extras Manuale (text)
Grafica Jason Brashill Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
 Giochi simili: Miami Vice, Days of Thunder.

Punteggio Wacky Races

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.17 (6 voti)

Commenti: Wacky Races

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
28 marzo 2012
La mia era sul Commodore 64 era finita il 1992 perciò ho dovuto giocarlo sull'emulatore. Premesso che sono un grandissimo fan del wacky races qeusto titolo mi ha più innervosito che altro. Si tratta di un platform anceh abbastanza irritante per le modalità con cui si va di sotto ben lontano da essere una gara in quanto gli altri protagonisti (noi controlliamo Dick) non sono altro che banali ostacoli che una volta sorpassati non vedremo più inoltre sono disegnati malissimo. Se riusciamo a terminare il livello corsa ci aspetta un livello in cui dobbiamo mettere in atto il sabotaggio combattendo contro il tempo in una specie di climbing game dove controlliamo direttamente il personaggio. Brutto , ci si può giocare solo per veder ecosa si trova più avanti.
Avatar Generico
Voto: 7/10
26 giugno 2011
La licenza poteva essere sfruttata meglio, ma la cosa veramente impressionante è pensare che nel 1992 il Commodore 64 avesse ancora un mercato sufficiente a giustificare i costi di acquisizione di una franchise famosa come quella di Hanna-Barbera.
Avatar Generico
Voto: 7/10
26 giugno 2011
Divertente, un pò monotono, ma si aggiungono i ricordi che fanno alzare il voto... Grafica pulita e fumettosa, un platform travestito da gioco di corse con protagonista l'eterno perdente Dick Dastardly!
Voto: 6/10
04 giugno 2009
Insolito platform-racing game ispirato alla nota serie cartoon, intervallato da siparietti platform, questo Wacky Races offre un certo divertimento attraverso le lunghe piste e le insidie, per via della buona giocabilità e della simpatia dei protagonisti. Wacky Races è nella media dei prodotti PAL Developments/Hi-Tec, a dire il vero l’estetica lascia a desiderare più di altri di questa etichetta, ma come detto il gameplay è piuttosto solido e l’interesse a concludere ogni pista seminando avversari non manca.
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Incredibile!!! Esiste il gioco con Dick Dastardly e Motley??? Il cartone animato piu' divertente della storia (assieme a Tom & Jerry e Beep-Beep, ovviamente). Dovro' cercare questo gioco (speriamo si possa interpretare Dick, eheheh).
...un commento a caso!
fairlight_a_prelude Fairlight: A Prelude
Ma la musica? Un capolavoro! Gioco fantasy e adventure ricco di colpi di scena, a tratti un pò lentino ed impegnativo per un ragazzetto aule ero. Adesso che l'ho rivalutato posso solo definirlo un patrimonio dell'umanit... warrior77300
Commodore 64
Pannello Utente
381 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jumpman Junior
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare. Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi degli ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink