Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Real Ghostbusters, The
Editore Activision Musica David Whittaker
Copyright Columbia Pictures, Data East Titlescreen -
Serie - Genere Gauntlet, Sparatutto, Tie-in
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle, Jason Heggie Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.25 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Non seguivo la serie televisiva TRG ma questo ‘Commando’ furbescamente riadattato, ne possiede in pratica solo il nome. Un'idea buona il disporre, oltre al solito mitra, del noto raggio cattura fantasmi che puntato in ogni direzione contro molteplici esseri maligni, li neutralizza all’istante (assieme ai colpi sferrati contro il giocatore). Dicevo: la formula del look alla ‘Commando’ adeguata alla trama ‘Ghostbusters’ ne fa un titolo divertente da giocare anche se non ho avuto difficoltà a superare il terzo livello alla prima partita. Non è brutto ma è approssimativo e trascurato nei dettagli (manca ad es. la pausa ad ogni inizio di livello..) ma c'è varietà e vivacità, ed alcune animazioni decenti riscattano la povertà estetica generale.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 13-02-2010 [16:19]
5
Shooter con visuale "a volo d'uccello" ispirato molto (MOLTO!) vagamente all'omonima serie animata. L'arcade originale dell'87 era solo sufficente e su Commodore potevano fare qualche aggiustatina al gameplay. E' molto frustante il fatto che i nemici che ci attaccano spesso non si trovano nel campo d'azione e quindi veniamo colpiti a tradimento. I livelli hanno una certa varietà ma gli sprite sono obsoleti. Si possono ditruggere i mostri con i proiettili di energia e risucchiare i fantasmi col flusso protonico ma questo significa essere bersagliati senza pietà visto che in questi momenti il personaggio non si può muovere. Molto carini i temi musicali anche se sono solo due. Solo per i fan del cartone animato.
Profilo di Stefano85 sul Forum - postato da Stefano85 (4) - 12-02-2010 [03:33]
8
DIVERTENTISSIMO! La grafica è oscena e la musica ripetitiva, ma quel che conta, ovvero la giocabilità, è suprema! Livelli incasinatissimi, frenetici e fluidissimi, il giocatore si controlla alla perfezione e si può giocare perfino in due! Da avere!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [08:33]
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 3 Utenti
mces, eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus