Questi giochi alla "Speccy", con pochi colori, personaggi bianchi su sfondi quasi totalmente neri, mi hanno sempre suscitato una sensazione di paura alla tenera eta di 5 anni quando li vedevo sul televisore del c64 di mio zio.
Mi sono sempre piaciuti questi giochi, anche se molte volte cambiavano forma al personaggio e mostri, ma gli sfondi erano simili.. Non ho mai capito cosa dovevo fare o prendere.. ma mi piacevano!!
Me lo passo' un mio amico di Milano, allora avevo appena acquistato il tape duplicator! Mi piace la grafica in alta risoluzione stile Speccy, i livelli sono variegati e piacevoli. Cambiate arma durante il gioco, alcuni nemici sono immuni ad alcuni proiettili e vulnerabili ad altri. Prendete le chiavi, aprite i cancelli ed esplorate le locazioni. Odio la palude, ci ho messo un sacco ad aggirarla. Per gli amanti delle esplorazioni/ raccogli usa oggetti.
Un piccolo accenno di RPG. Ci ho giocato molto ma non l'ho mai finito... Ho trovato in internet la mappa completa. Questo gioco merita anche se un pò semplice di grafica e giocabilità
+ Proponi una rettifica!
...un commento a caso!
Nobby the Aardvark Tecnicamente strepitoso, non mi ha mai convinto sul piano della giocabilità.
Lo trovo troppo difficile e poco avvincente, dopo pochi minuti di partita mi stufa...
Ogni tanto ci riprovo ma non riesco mai ad andare ol...tyuan