Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Pit-Fighter: The Ultimate Competition

1/6
Copertina Pit-Fighter: The Ultimate Competition
Pit-Fighter: The Ultimate Competition - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1991 (Novembre 1991)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Pit-Fighter: The Ultimate Competition

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.83 (6 voti)

Commenti: Pit-Fighter: The Ultimate Competition

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
09 agosto 2019
Come conversione non l'ho trovata deludente come molti potrebbero definirla. Per essere un gioco dalla grafica digitalizzata ha comunque dato i suoi frutto su Commodore 64 e e all'epoca la grafica digitalizzata poteva spiazzare nettamente una macchina come il biscottone. La giocabilità è piacevole come alquanto sintetica, bastava memorizzarsi il bagaglio mosse del giocatore preferito e si arrivava in fondo al gioco, non difficile a parte qualche avversario rognoso durante la scalata. Se si ama il genere lo consiglio.
Avatar Generico
Voto: 2/10
18 marzo 2011
Bah, l'errore è stato tutto nel cercare di digitalizzare i personaggi su C64... Impossibile per natura! Ciò ha gravato sul gioco, rendendolo lento e ingiocabile! Mi ricordo che lo comprai su cassetta ad un prezzo stracciato in un supermercato (eh già!), aveva un bug che mandava in crash il gioco se si sceglieva Ty. Non una grave perdita!
Avatar Generico
Voto: -
06 gennaio 2009
Ennesima delusione Domark,la conversione tutto sommato riprendeva tutti gli aspetti del coin op (gli sprites però erano davvero brutti,peggiori pure di quelli che i Creative Materiales disegneranno per SF2 quasi due anni dopo),con digitalizzazioni discrete e una musichetta introduttiva nemmeno troppo malvagia.Peccato per la giocabilità,il gioco era abbastanza veloce ma privo di tecnica,tanto più che basta dare mazzate "a caso" per aggiudicarsi la vittoria.Come precursore di Mortal Kombat era decisamente brutto!!
...un commento a caso!
match_point Match Point
Trovato su una cassetta da edicola (Dio le benedica...) quante ore passate fra dritti e rovesci!!!Bello.... Memole
Commodore 64
Pannello Utente
604 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink