Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Chambers of Shaolin

1/10
Chambers of Shaolin - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Chambers of Shaolin

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.25 (4 voti)

Commenti: Chambers of Shaolin

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 5/10
24 agosto 2007
La versione commodore è una pallida imitazione del gioco originale, programmato per Amiga. SU 8 bit ci sono la metà dei livelli, la metà delle mosse, la metà dei colori, la musica anzichè splendida è gracchiante.... Insomma un vero pacco. Se volete giocare al vero Chambers, cercate la versione Amiga.
Avatar Generico
Voto: 5/10
23 aprile 2007
La pretesa iniziale di questo originale beat'em up era che la forza del monaco e la sua capacità combattiva erano la diretta conseguenza dell'esito degli allenamenti iniziali (senza i quali manco si cominciava). Purtroppo non solo tali allenamenti erano dei minigiochi alquanto frustranti, ma le ripercussioni in game erano minime. Con un personaggio apparentemente scarsissimo un mio amico (scarso pure lui) riuscì a finirlo al secondo tentativo. Belle premesse, scarsa resa.
...un commento a caso!
jacksoniani_3_quolz Jacksoniani, i: Quolz
Si ... avevo utilizzato anche io questo trucchetto per risolvere garmos :-) Hai anche il manualetto di Quolz? Perchè ricordo perfettamente che in ogni numero c'era la soluzione del precedente, quindi da questo potremmo... darkj
Commodore 64
Pannello Utente
1207 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink