
Ci sono
4 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
8
Miglior gioco di combattenti Shaolin, paeseggi interesanti, grafica chiara e giocabilità interessante. Per essere una conversione amiga, il gioco risulta eccellente e molto divertente, non è a livelli di IK+ ma ciò che affascina d piùi sono i paesaggi orientali molto colorati come se fossero quadri che ti fanno sentire maggiormente il fatto in sintonia per il fatto che si cobatte dove ha avuto origine la lotta.
10
Gioco perfetto, miglior picchiaduro per c64.
Grafica colorata e musiche interessanti, meglio sfruttato su 64 che amiga, su amiga solo le musiche erano migliori, ma la fluidità e risposta ai comandi favoreggiano il biscottone americano.
5
La versione commodore è una pallida imitazione del gioco originale, programmato per Amiga. SU 8 bit ci sono la metà dei livelli, la metà delle mosse, la metà dei colori, la musica anzichè splendida è gracchiante.... Insomma un vero pacco. Se volete giocare al vero Chambers, cercate la versione Amiga.
5
La pretesa iniziale di questo originale beat'em up era che la forza del monaco e la sua capacità combattiva erano la diretta conseguenza dell'esito degli allenamenti iniziali (senza i quali manco si cominciava). Purtroppo non solo tali allenamenti erano dei minigiochi alquanto frustranti, ma le ripercussioni in game erano minime. Con un personaggio apparentemente scarsissimo un mio amico (scarso pure lui) riuscì a finirlo al secondo tentativo.
Belle premesse, scarsa resa.