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Navy Seals

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Navy Seals - Informazioni e risorse
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Editore Ocean Musica Matthew Cannon
Copyright © Orion Pictures Titlescreen Stephen Thomson
Collana - Genere Platform, Sparatutto
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Johnny Meegan Extras -
Grafica Stephen Thomson Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Il gioco ha subito un posticipo forzato, legata alla natura del gioco, causata dall'entrata in guerra degli USA e dell'Europa contro l'Iraq nella Guerra del Golfo avvenuta a Gennaio 1991.

Punteggio Navy Seals

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Commenti: Navy Seals

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 8/10
17 ottobre 2008
Tie-in di un bruttissimo e (per fortuna) poco noto film d'azione,Navy Seals si fa notare per il tentativo di un approccio stealth invece di emulare Midnight Resistance (superbamente convertito dalla stessa Ocean) e affini.Elaborare una strategia per fregare gli avversari e' divertente,il controllo un po' legnoso dei soldati e il tempo limite esageratamente stretto un po di meno.Molto bella la musica,comunque.
Voto: 7/10
13 ottobre 2008
Come tutti i titoli curati dal team Johnny Meegan/Stephen Thomson (Untouchables, Robocop ecc..) necessita una buona dose di pratica prima di poter affrontare con dimistichezza i vari livelli: familiarità con comandi e tempi giusti d'azione non si portano da casa, dal momento che un proiettile nemico significa ripartire (come accadeva in Platoon). Ma in particolare io ho avuto problemi col limite di tempo. Comunque un gioco interessante e ben progettato, penso allo scroll, alle animazioni del protagonista, ai buoni fondali (pur senza bissare l'eccellenza di Untouchables), alla sfida in sè, piuttosto duratura.
Voto: 7/10
02 luglio 2007
Ciò che questo titolo, sviluppato dagli stessi autori di "The Untouchables", ha di buono da offrire è senza ombra di dubbio una grafica accattivante, pulita e colorata, negli standard OCEAN. Cinque dei sei livelli da esplorare sono tuttavia piuttosto simili e, intuibilmente, la scarsa varietà degli scenari può far storcere il naso. La giocabilità non è proprio l'ideale: lo scrolling multidirezionale è pulito e veloce ma la gestione dello sprite, specialmente nei salti, non è molto facile da digerire. Almeno il sesto livello, discostandosi dai precedenti, propone una grafica veramente bella a scorrimento orizzontale. Gli avversari (sempre gli stessi sprite, ripetuti) dotati di una certa intelligenza, costringono il giocatore a studiare con attenzione la strategia d'attacco fino al completamento di ogni livello... che finiscono sempre tutti allo stesso modo, senza preavviso, senza mai un boss.Il tema medio orientale può appassionare molto se ben sfruttato, ma qui OCEAN non convince.
...un commento a caso!
ghosts_n_goblins Ghosts'n Goblins
Un classico per il c64...forse un pò ripetitivo...colonna sonora stupenda!!!... Memole
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