Commodore 64
Pannello Utente
543 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Escape from the Planet of the Robot Monsters

Informazioni e risorse [id gioco: 1700]

Escape from the Planet of the Robot Monsters

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (5 voti)

Commenti: Escape from the Planet of the Robot Monsters

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 26 voti )
📅 01 agosto 2009
Beh che dire, non e' poi malaccio. Lessi la recensione su Zzap!! e mi convinsi a comperarlo. Ricordo che ci giocai molto insieme ad un mio amico, in due e' molto piu' divertente. Sebbene il controllo con il joystick all'inizio e' un po' ostico, ed il gioco sia abbastanza ripetitivo, e' comunque un titolo divertente. I livelli sono spaziosi, si ha la possibilita' di uscite multiple al livello successivo, e raccgliere bombe e' molto utile in pevisione del cattivo di fine livello. Da giocarsi in due. Veramente!
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 2 voti )
📅 21 maggio 2008
Conosciuto in Italia come "Luca e Dino", trovai questo simpatico giochino su una rivista e mi regalò ore e ore di divertimento. Certo, la struttura di gioco è sempre quella e, alla lunga, diventa ripetitivo e perde un po'. Giocandoci in due la situazione migliora. Avendoci rigiocato da poco mi sorge un dubbio: che lo trovassi divertente perché avevo appena dodici anni?

...un commento a caso!

crazy_cars_3 Crazy Cars III
Dò un 7 pieno a questo titolo della Titus, uno degli ultimi per il mercato del piccolo C=. E' vero che l'esperienza di guida non è un granché, tuttavia la grafica, la musica e gli scenari in-game sono ben realizz... 0scur0
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink