La Sensible entra in azione,e nulla fu come prima.Esplorazione ed azione sparatutto,qualche blando elemento adventure e tantissima giocabilita'.E se il buongiorno si vede dal mattino,mai alba fu piu' radiosa.
Mitico. Lungo, complesso, vario, con una colonna sonora da brivido e un'atmosfera da film come pochi. La grafica, pulita e con alcune belle animazioni, lo rendeva anche gradevole a vedersi.
Giocabile ancora oggi, davvero imponente.
...un commento a caso!
Indiana Jones and the Temple of Doom Al dottor Jones non piacciono i serpenti ma di certo non va esattamente matto per il Commodore 64 vista la non esattamente esaltante striscia di videogiochi a lui dedicati.Nello specifico qui si parla della conversione d...AggRoger
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ... leggi »Xandra