Commenti rilasciati da alexcaltas78

Iscritto dal 27-02-2011
Gioco Preferito x-out
Commenti 3
Voti 0
Storm Warrior
05-03-2011 ore 18:55
La prima cosa ke ricordo di qst game è la spettacolare musica del primo livello (e non solo) nonchè l atmosfera epica che lo circondava,grafica ottima,buone animazioni e con l originale scelta di scegliere come barra di energia la morte che passeggia in un luogo ombroso e spettrale ad ogni ferita ricevuta.Per il resto è un titolo molto arduo da portare a termine,spesso è difficile calcolare la giusta distanza per colpire l avversario (che a volte diventano 2) ma con un pò di testardaggine si può superare almeno il primo livello.Gli scenari di gioco sono 4 con una specie di dinosauro alla fine di ogni ambientazione,aimè sempre lo stesso boss fino alla fine.Comunque assolutamente da provare!
X-Out
02-03-2011 ore 15:22
Sparatutto semplicemente superlativo,x me il migliore in assoluto su commodore. invece della maggior parte degli altri titoli dello stesso genere non ci sono power up da catturare nello scenario di gioco bensi' la possibilità ad inizio di ogni livello di acquistare con i propri punti ottenuti a fungere da denaro ogni sorta di armamento nonchè navicelle (e quindi vite) di tipo diverso e progressivamente upgradabili. Scrolling molto fluido e boss di fine livello biomeccanici come da tradizione davvero ben fatti.Grafica gradevole e musiche molto coinvolgenti.
Final Fight
01-03-2011 ore 13:27
Natualmente non riuscii a resistere e lo comprai,ma sapevo cosa mi aspettava! un titolo uscito in piena fase calante del commodore aveva una grafica lungamente sgranata e piccola seppure un minimo di somiglianza del coin op tentando di avere una buona dose di fantasia cè.la cosa peggiore è in realtà la lentezza nonchè l imprecisione cronica nelle collisioni degli sprite,su spectrum miracolosamente almeno la somiglianza grafica dei personaggi è ottenuta!
Commodore 64
Pannello Utente
482 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble War
Nel periodo del tramonto di Zzap! Italia, quando ormai le uscite erano state inglobate in TGM, venne l’idea alla redazione di indire una nuova rubrica intitolata “Zzap! Scout”, ovvero un annuncio verso qualsiasi programmatore in erba, ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink