Commenti rilasciati da alexcaltas78
Iscritto dal 27-02-2011
Gioco Preferitox-out
Commenti 3
Voti 0
Storm Warrior
05-03-2011 ore 09:55
La prima cosa ke ricordo di qst game è la spettacolare musica del primo livello (e non solo) nonchè l atmosfera epica che lo circondava,grafica ottima,buone animazioni e con l originale scelta di scegliere come barra di energia la morte che passeggia in un luogo ombroso e spettrale ad ogni ferita ricevuta.Per il resto è un titolo molto arduo da portare a termine,spesso è difficile calcolare la giusta distanza per colpire l avversario (che a volte diventano 2) ma con un pò di testardaggine si può superare almeno il primo livello.Gli scenari di gioco sono 4 con una specie di dinosauro alla fine di ogni ambientazione,aimè sempre lo stesso boss fino alla fine.Comunque assolutamente da provare!
X-Out
02-03-2011 ore 06:22
Sparatutto semplicemente superlativo,x me il migliore in assoluto su commodore. invece della maggior parte degli altri titoli dello stesso genere non ci sono power up da catturare nello scenario di gioco bensi' la possibilità ad inizio di ogni livello di acquistare con i propri punti ottenuti a fungere da denaro ogni sorta di armamento nonchè navicelle (e quindi vite) di tipo diverso e progressivamente upgradabili. Scrolling molto fluido e boss di fine livello biomeccanici come da tradizione davvero ben fatti.Grafica gradevole e musiche molto coinvolgenti.
Final Fight
01-03-2011 ore 04:27
Natualmente non riuscii a resistere e lo comprai,ma sapevo cosa mi aspettava! un titolo uscito in piena fase calante del commodore aveva una grafica lungamente sgranata e piccola seppure un minimo di somiglianza del coin op tentando di avere una buona dose di fantasia cè.la cosa peggiore è in realtà la lentezza nonchè l imprecisione cronica nelle collisioni degli sprite,su spectrum miracolosamente almeno la somiglianza grafica dei personaggi è ottenuta!
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 1 Utente
riokabuto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus