Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Storm Warrior

1/6
Copertina Storm Warrior
Storm Warrior - Informazioni e risorse
Editore Elite Musica Mark Cooksey
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Coupe Extras -
Grafica Paul Walker Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Storm Warrior

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.86 (7 voti)

Commenti: Storm Warrior

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
18 maggio 2012
Bello questo game filo barbarian. Condito d'atmosfera e con delle musiche veramente ben studiate (il tema principale ricalca molto ma molto da vicino "odissera veneziana") soffre soltanto della non incredibile varietà degli scenari. Grafica e controlli sono infatti più che decenti, anche la quantità di colpia disposizione non scherza per un gioco dell'epoca. Nei panni di un barbaro dobbiamo attraversare le varie schermate che compongono i quattro livelli, il character ricorda un po' Conan anche se poi l'atmosfera toglie quasi subitaneamente il riferimento. A mettersi sulla nostra strada saranno uno o due guerrieri a volta, se non li uccidiamo non potremo proseguire, la loro energia è data da un numeretto di fianco alla loro immagine in basso, ogni volta che vengono colpiti decrementa, la nostra energia invece è affidata allo sprite della morte che con tanto di falce avanza sotto la luna. Se arriviamo all fine del livello (mai esageratamente lungo) incontreremo il boss, un rettilone che ha il compito di travolgerci, sempre lo stesso. Questa è forse l'unica grandissima pecca di questo titolo, bastava poco, ma erano altri tempi. Stupenda la montagna che esce dal buio nel background,è bello giocare avendo il pensiero di dover arrivare lì!
Avatar Generico
Voto: -
05 marzo 2011
La prima cosa ke ricordo di qst game è la spettacolare musica del primo livello (e non solo) nonchè l atmosfera epica che lo circondava,grafica ottima,buone animazioni e con l originale scelta di scegliere come barra di energia la morte che passeggia in un luogo ombroso e spettrale ad ogni ferita ricevuta.Per il resto è un titolo molto arduo da portare a termine,spesso è difficile calcolare la giusta distanza per colpire l avversario (che a volte diventano 2) ma con un pò di testardaggine si può superare almeno il primo livello.Gli scenari di gioco sono 4 con una specie di dinosauro alla fine di ogni ambientazione,aimè sempre lo stesso boss fino alla fine.Comunque assolutamente da provare!
Avatar Generico
Voto: -
02 gennaio 2011
Storm Warrior è un gioco caratterizzato innanzi tutto da una grande atmosfera, per merito di un'ottima grafica e di musiche da film. Quattro livelli, completamente diversi gli uni dagli altri, pieni di combattimenti (un po' lenti, purtroppo), mostri e ostacoli di ogni tipo, con cui trascorrere piacevolmente un bel po' di ore.
...un commento a caso!
bomb_uzal Bomb Uzal
Ma siete sicuri che si poteva terminare? L'ho rigiocato tempo fa e, come quando ero piccolo, mi sembra che un livello verso i 70 non si possa far esplodere una bomba, provato e riprovato più di qualche volta. Comunque ... fabio76
Commodore 64
Pannello Utente
380 Visitatori, 1 Utente
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink