Commenti rilasciati da giovfr
Iscritto dal 30-09-2009
Gioco Preferitobruce lee
Commenti 4
Voti 6
Pawn, The
23-12-2010 ore 16:59
non sono mai riuscito a giocarlo fino in fondo per la mia scarsa conoscenza dell'inglese. Nonostante questo riusciva a suggestionarmi ed emanava un fascino che ho ritrovato in poche altre avventure grafiche. Peccato per la localizzazione assente: e' uno di quei giochi che prima o poi rigiochero'
Bruce Lee
23-12-2010 ore 16:47
Aspettavo che la cassetta (originale!) caricasse il gioco e in quei luuunghi minuti delle musichette rendevano l'attesa meno snervante. Poi una schermata azzurra ed una musica " orientaleggiante" introducevano a questo capolavoro della datasoft. Nonostante una grafica non eccezionale se paragonata ad altri giochi del genere, si lascia giocare che e' una bellezza. Pochi giochi ricordo con cosi' tanto piacere.
Paperboy
23-12-2010 ore 16:37
Ho dato un 6 per i ricordi che suscita in me e per la colonna sonora che ricordo ancora oggi con piacere, ma bisogna riconoscere che la conversione non fu proprio felicissima e che la difficolta' era eccessiva.
Hunchback
23-12-2010 ore 16:32
Ricordo ancora con nostalgia il giorno in cui arrivai alla meta agognata dopo settimane di tentativi. Bello ,difficile e, stranamente, non frustrante. Per me una pietra miliare!
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus