Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hunchback

1/18
Hunchback - Informazioni e risorse
Editore Ocean Musica Jon Steele
Copyright Century Electronics Limited Titlescreen -
Serie Hunchback Genere Arcade, Coin-op
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jon Steele Extras Mappa
Grafica Jon Steele Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Hunchback

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.92 (25 voti)

Commenti: Hunchback

12 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
27 luglio 2021
Io questo gioco lo adoro. Ci giocavo con mio cugino e, quel bastardo, ogni volta che arrivavo alle funi mi diceva "adesso muori". Ed io, come un idiota, morivo.... LOL, adesso ci rido, ma quante incazzature :D
Avatar Generico
Voto: 8/10
28 novembre 2014
Quando nel 1985 ricevetti il C128 fu il primo gioco in assoluto ad essere caricato da cassetta."Il Gobbo" di Special Program! Grande favorito attuale di mia figlia sul C64 :)
Voto: 9/10
28 febbraio 2014
La mia fortuna è che non conoscevo la versione arcade perchè altrimenti questo gioco non mi sarebbe mai piaciuto. La versione del Commodore è spettacolare!
Avatar Generico
Voto: 10/10
05 febbraio 2014
Qualche mese prima di acquistare il C64 ero andato da un vicino che stava giocando a questo gioco (e in particolare era nello schema della fune in movimento). Questa scena non me lo dimenticherò mai, per questo considero Hunchback uno dei giochi CULT del C64.
Avatar Generico
Voto: 8/10
29 marzo 2012
La simpatia del personaggio era già piacevole poi giocandoci e predendoci la mano ci si divertiva non poco, un gioco alla fine divertente non troppo difficile che ha lasciato un buon ricordo a molti di sicuro anche per le sue alta probabilità di portare al termine tutte le missioni.
Avatar Generico
Voto: 10/10
24 dicembre 2010
Ricordo ancora con nostalgia il giorno in cui arrivai alla meta agognata dopo settimane di tentativi. Bello ,difficile e, stranamente, non frustrante. Per me una pietra miliare!
Avatar Generico
Voto: 8/10
05 gennaio 2008
Deliziosissimo,ancora oggi merita una partitella.Di certo non il gioco piu' difficile del mondo una volta imparati ad evitare i vari ostacoli,ma non vuol dire che sia noioso!
Avatar Generico
Voto: 5/10
28 luglio 2007
ogni volta, prima di iniziare questo gioco,scrupolosamente mi facevo il segno della croce(anche se nel gioco ce ne sono molte) e sparavo potesse essere la volta buona... A tratti era difficilissimo, molte volte ci voleva una buona dose di fortuna... quella che un giorno mi ha accompagnato per finire il gioco! E' stato un mito per la mia generazione, grazie piccolo gobbetto!!!
Avatar Generico
Voto: -
10 giugno 2006
Ricordo che giocai anche al coin-op (piuttosto raro). Mi ha sempre fatto innervosire per la difficoltà nel calibrare i salti alle corde o tra i merli del castello. Piuttosto triste...
Avatar Generico
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
Gioco stupendo la grande giocabilita e la grafica accativante era il massimo (quante arrabbiature quando cascavo stupidamente eh eh eh) :-)
Avatar Generico
Voto: -
22 dicembre 2004
Uno dei primi giochi che ho visto sul C64 (non era il mio c64 era di un'amico), prima ancora di comprarlo. Divertente, ben fatto e appassionante. e poi il personaggio è troppo simpatico.
Avatar Generico
luca
Voto: -
26 gennaio 2004
E' stato il mio primo gioco in assoluto, comprato all'edicola della piazza più di vent'anni fa quando ancora non possedevo neanche il c64. Conservo una copia ancora confezionata di special program, che tengo gelosamente sotto vetro, un pò come il cent "numero uno" di Zio Paperone.Ancora oggi lo rigioco volentieri.Per me Un capolavoro di giocabilità, l'antenato di supermario, (per m do di dire visto che sono praticamente coetanei). Provatelo!!
...un commento a caso!
might_and_magic_2 Might and Magic - Book Two: Gates to Another World
Uno dei più affascinanti e vasti Rpg mai apparsi su C=64. Tutto in MM2 è gigantesco, a partire dalla quantità di oggetti che è possibile acquistare/trovare, passando per l'enorme bestiario ricco delle creature più d... Wizkid
Commodore 64
Pannello Utente
338 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink