Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hunchback

1/18
Hunchback - Informazioni e risorse
Editore Ocean Musica Jon Steele
Copyright © Century Electronics Limited Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jon Steele Extras Mappa
Grafica Jon Steele Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Hunchback

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.92 (25 voti)

Commenti: Hunchback

12 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
27 luglio 2021
Io questo gioco lo adoro. Ci giocavo con mio cugino e, quel bastardo, ogni volta che arrivavo alle funi mi diceva "adesso muori". Ed io, come un idiota, morivo.... LOL, adesso ci rido, ma quante incazzature :D
Voto: 8/10
28 novembre 2014
Quando nel 1985 ricevetti il C128 fu il primo gioco in assoluto ad essere caricato da cassetta."Il Gobbo" di Special Program! Grande favorito attuale di mia figlia sul C64 :)
Voto: 9/10
28 febbraio 2014
La mia fortuna è che non conoscevo la versione arcade perchè altrimenti questo gioco non mi sarebbe mai piaciuto. La versione del Commodore è spettacolare!
Avatar Generico
Voto: 10/10
05 febbraio 2014
Qualche mese prima di acquistare il C64 ero andato da un vicino che stava giocando a questo gioco (e in particolare era nello schema della fune in movimento). Questa scena non me lo dimenticherò mai, per questo considero Hunchback uno dei giochi CULT del C64.
Avatar Generico
Voto: 8/10
29 marzo 2012
La simpatia del personaggio era già piacevole poi giocandoci e predendoci la mano ci si divertiva non poco, un gioco alla fine divertente non troppo difficile che ha lasciato un buon ricordo a molti di sicuro anche per le sue alta probabilità di portare al termine tutte le missioni.
Avatar Generico
Voto: 10/10
24 dicembre 2010
Ricordo ancora con nostalgia il giorno in cui arrivai alla meta agognata dopo settimane di tentativi. Bello ,difficile e, stranamente, non frustrante. Per me una pietra miliare!
Avatar Generico
Voto: 8/10
05 gennaio 2008
Deliziosissimo,ancora oggi merita una partitella.Di certo non il gioco piu' difficile del mondo una volta imparati ad evitare i vari ostacoli,ma non vuol dire che sia noioso!
Avatar Generico
Voto: 5/10
28 luglio 2007
ogni volta, prima di iniziare questo gioco,scrupolosamente mi facevo il segno della croce(anche se nel gioco ce ne sono molte) e sparavo potesse essere la volta buona... A tratti era difficilissimo, molte volte ci voleva una buona dose di fortuna... quella che un giorno mi ha accompagnato per finire il gioco! E' stato un mito per la mia generazione, grazie piccolo gobbetto!!!
Avatar Generico
Voto: -
10 giugno 2006
Ricordo che giocai anche al coin-op (piuttosto raro). Mi ha sempre fatto innervosire per la difficoltà nel calibrare i salti alle corde o tra i merli del castello. Piuttosto triste...
Avatar Generico
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
Gioco stupendo la grande giocabilita e la grafica accativante era il massimo (quante arrabbiature quando cascavo stupidamente eh eh eh) :-)
Avatar Generico
Voto: -
22 dicembre 2004
Uno dei primi giochi che ho visto sul C64 (non era il mio c64 era di un'amico), prima ancora di comprarlo. Divertente, ben fatto e appassionante. e poi il personaggio è troppo simpatico.
Avatar Generico
luca
Voto: -
26 gennaio 2004
E' stato il mio primo gioco in assoluto, comprato all'edicola della piazza più di vent'anni fa quando ancora non possedevo neanche il c64. Conservo una copia ancora confezionata di special program, che tengo gelosamente sotto vetro, un pò come il cent "numero uno" di Zio Paperone.Ancora oggi lo rigioco volentieri.Per me Un capolavoro di giocabilità, l'antenato di supermario, (per m do di dire visto che sono praticamente coetanei). Provatelo!!
...un commento a caso!
teenage_mutant_hero_turtles_konami Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
La grafica di questo gioco non ha niente a che vedere con il coin-op da cui è tratto, tuttavia mostra uno stile unico e decisamente gradevole. Buone le musiche e, sorprendentemente, il gameplay, che si attesta su livell... Alessio
Commodore 64
Pannello Utente
89 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Metropolis
Eccolo qua, conosciuto sulla rivista C64 e C128, col nome di Ketrodoli, a questo titolo ho dedicato un breve game play qualche tempo fa, con la ripromessa di approfondirlo successivamente. Da simpatizzante delle vicende di Wally, il gioco mi ...
leggi »
Xandra
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink