Commenti rilasciati da leosette
Iscritto dal 15-10-2007
Gioco PreferitoImpossible Mission
Commenti 3
Voti 7
Hopeless
10-05-2008 ore 02:05
Vasto, un'immensa mappa spaziale da percorrere a fondo col teletrasporto, con lo zainetto a reazione e financo a piedi. L'estensione unita alla grande libertà d'azione sono sicuramente i maggiori punti di fascino di questo bel gioco. Ribadisco l'avvertenza di Eregil: io stesso ho perso ANNI a cercare di finirlo finché ho capito che la versione che possedevo (peraltro molto diffusa!) aveva la mappa corrotta e alcuni cuori da infartare erano irraggiungibili!
Mad Doctor
31-01-2008 ore 07:19
Scopo del gioco: costruire il proprio Frankenstein seguendo le istruzioni del nonno e convincere il resto del mondo di aver fatto una cosa buona. I cadaveri necessari si possono recuperare al cimitero, sulla pubblica forca, etc. Purtroppo (o per fortuna) è presto chiaro che i corpi disponibili non sono sufficienti e quindi... Il nostro mad doctor ha a disposizione un nutrito villaggio (con tanto di prete, poliziotti, due suore e numerosi bambini!) tra cui scegliere le proprie vittime. Bisogna fare attenzione a non scatenare rivolte e a selezionare individui con buone caratteristiche fisiche, il rischio è di generare un Frankenstein privo di controllo che ci si rivolterà contro. C'è grande libertà d'azione, niente vieta di lasciar perdere le cautele necessarie a finirlo e divertirsi piuttosto a massacrare tutti gli abitanti del villaggio... Dipende solo dal vostro tasso di sadismo!
Impossible Mission
16-10-2007 ore 09:05
Uno dei miei preferiti di tutti i tempi, la minacciosa voce digitalizzata del Dottor Atombender mi accoglie ancora col suo "ANOTHER VISITOR..." tutte le volte che carico Windows: l'ho impostato come suono d'apertura! Giocabilità eccelsa, lungo, difficile ma NON impossibile, il sistema di ridistribuzione casuale delle stanze e del comportamento dei robot rende unica ogni partita, punte di diamante come il sonoro digitalizzato e la splendida animazione del personaggio ne fanno un capolavoro immortale del mondo videoludico.
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus