Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Falcon Patrol II
Editore Virgin Games Musica Dave Lee
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Lee Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.63 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Ho sempre amato la schermata del titolo di questo gioco,semplice ma efficace,con la musichetta roboante e i velivoli in parata.Il gioco in se e' un'apprezzabile variante di Defender con qualche contorno strategico.La grafica e' pregevole per l'epoca nonostante lo scrolling non fluidissimo mentre il gameplay,seppur di buona fattura,ha meno sostanza di classici come Dropzone e Repton.Una partita di tanto in tanto pero' se la merita.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (404) - 30-06-2010 [23:53]
7
Che belle le piramidi e soprattutto le esplosioni. Tuttavia secondo me il gioco e' un po' meno eccitante del primo capitolo. Musiche da oscar.
Profilo di giwex sul Forum - postato da giwex (12) - 29-06-2010 [11:01]
9
Uno dei primissimi giocai a cui ho avuto il piacere di giocare! Ricordo ancora l'ottima impressione che mi fece la musica introduttiva (era sì il 1986 ma non avevo ancora ascoltato i capolavori di Rob Hubbard), nonché lo scrolling e la velocità dell'azione. Anche l'interattività mi sembrava eccellente, dato che c'era la possibilità perfino di distruggere le basi per il rifornimento! Non ci gioco da anni, forse per rispetto, forse per non rovinare il ricordo, ma Falcon Patrol II (e quel "II" mi suonava così epico!) è uno dei giochi che mi hanno fatto innamorare del Commodore 64!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 25-06-2010 [15:15]
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Stratego
"Veramente ben fatto! Purtroppo la strategia del computer è un po' povera quindi, per chi ha giocato al gioco da tavolo, non è difficile vincere anche al massimo livello di difficoltà. Due o tre partite si fanno volentieri"
leggi »
- Giovanni Casati
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Bello questo catalogo. Una domanda riguardo a Explorer: gli editoriali dei primi numeri parlano di un inserto della rivista con un corso per creare avventure, ma non sembra esserci tra le scansioni. Ne sapete niente?"
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus