Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Metabolis

1/6
Copertina Non Disponibile
Metabolis - Informazioni e risorse
Editore Gremlin Graphics Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Metabolis

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Metabolis

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 4/10
15 aprile 2010
Mi unisco ad Eregil, ma do' anche un punto in meno come valutazione - non tanto per la grafica, che per un gioco del lontano '85 era anche abbastanza carina (bellissima la barra della vitalità rappresentata dal passerotto, che diventa scheletro man mano che l'energia cala), quanto per la difficlotà assurda del gioco.
Voto: 5/10
20 febbraio 2010
Interpretazione a mio avviso mediocre del genere labirinto/puzzle game. La premessa è abbastanza semplice, la regione è passata sotto il controllo di mostriciattoli che hanno mutato in un uccello il protagonista, che per di più ha una malattia al cuore... scopo del gioco dunque è trovare l'antidoto che ritrasformerà il nostro personaggio in un uomo, quindi incontrare un mago (anche lui nascosto chissà dove) che è capace di curare la malattia del protagonista... e poi...? far esplodere un reattore nucleare?! Cosa?!?! Vabbe', riprendere il controllo della regione è fuori discussione dunque. Non parliamo poi di un fatto curioso, nella prima parte del gioco si impersona un uccello e si vola... ok... poi ci si trasforma in un essere umano e il gioco... continua nello stesso modo? Cos'è, si diventa l'uomo che vola, o viene repentinamente scambiata l'altitudine con una coordinata sul suolo? Mah. Decisamente questo gioco poteva essere abbigliato un po' meglio.
...un commento a caso!
dare_devil_denis_the_sequel Dare Devil Denis: The Sequel
Il gioco, avvincente quanto difficile, parla di Dennis, ex star del cinema, che durante la sua carriera ha vinto un premio Oscar che gli viene sottratto e fatto a pezzetti da suo cugino Daft Douglas. Nel gioco De... Xandra
Commodore 64
Pannello Utente
364 Visitatori, 2 Utenti
ZetaNicco, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink