...un commento a caso!
IK+
Non nascondo di aver sempre preferito International Karate a questo "Plus" se non altro perchè trovavo più stimolante il cambiamento dello scenario dopo alcuni incontri che credo non avvenisse in questo seguito.Per il ... ALEXCALTAS
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Metabolis

Metabolis - Informazioni e risorse
Editore Gremlin Graphics Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Metabolis

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Metabolis

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: 4/10
15 aprile 2010
Mi unisco ad Eregil, ma do' anche un punto in meno come valutazione - non tanto per la grafica, che per un gioco del lontano '85 era anche abbastanza carina (bellissima la barra della vitalità rappresentata dal passerotto, che diventa scheletro man mano che l'energia cala), quanto per la difficlotà assurda del gioco.
Voto: 5/10
20 febbraio 2010
Interpretazione a mio avviso mediocre del genere labirinto/puzzle game. La premessa è abbastanza semplice, la regione è passata sotto il controllo di mostriciattoli che hanno mutato in un uccello il protagonista, che per di più ha una malattia al cuore... scopo del gioco dunque è trovare l'antidoto che ritrasformerà il nostro personaggio in un uomo, quindi incontrare un mago (anche lui nascosto chissà dove) che è capace di curare la malattia del protagonista... e poi...? far esplodere un reattore nucleare?! Cosa?!?! Vabbe', riprendere il controllo della regione è fuori discussione dunque. Non parliamo poi di un fatto curioso, nella prima parte del gioco si impersona un uccello e si vola... ok... poi ci si trasforma in un essere umano e il gioco... continua nello stesso modo? Cos'è, si diventa l'uomo che vola, o viene repentinamente scambiata l'altitudine con una coordinata sul suolo? Mah. Decisamente questo gioco poteva essere abbigliato un po' meglio.
...un commento a caso!
Renegade
molto carino e giocabile (con 1 joystick). peccato sia troppo corte e troppo semplice. avrebbero dovuto fare almeno il doppio dei livelli.... ghiacciolo1
Commodore 64
Pannello Utente
78 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gladiators
"Un bel shoot'em up a scorrimento orizzontale, veloce, godibile, da scoprire perchè passò presto nel limbo in quanto uscito a fine vita del C64 (1993). Tecnicamente nulla di particolare, molti sprite contemporaneamente in schermo molto veloci e ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink