News Completa

Ancora una mappa e una missione compiuta: SC SuperClub64

Autore: eregil - Pubblicato il 17 febbraio 2021

Noi di Ready64, perseveranti nella ricerca e nel reperimento del materiale, e temprati dall'insorgere di voci discordanti, oggi pubblichiamo una vera perla che dedichiamo ai nostri più fedeli sostenitori. Si tratta di materiale che definire raro è quasi offensivo: i dump di tutti i floppy disk allegati alla rara collana SC SuperClub64, subentrata per poco più di un anno alla defunta Super Commodore 64/128 e distribuita in Italia non tramite il collaudato canale delle edicole, ma esclusivamente a mezzo posta, ai soli lettori regolarmente abbonati. Il materiale, davvero prezioso, ci è stato fornito da Fabel, che già avevamo ringraziato in precedenza per averci donato le scansioni degli opuscoli allegati a ciascuna pubblicazione. Grazie al suo ulteriore contributo, la collana è ora completa e liberamente consultabile per tutti. Ringraziamo Fabel per averci aiutato a realizzare questo obiettivo.

Completa l'aggiornamento di oggi una nuova mappa autoprodotta: quella di Ball-Blasta, una delle tante incarnazioni del paradigma di Breakout, in cui il giocatore può scegliere il prossimo quadro da affrontare fra quelli che, su un'apposita griglia, risultano adiacenti a uno già completato, eventualmente dopo aver comprato dei power-up. Grazie a questa mappa, d'ora in poi vi sarà più facile mantenere il precario equilibrio tra l'acquisto di power-up, necessari per affrontare i livelli più difficili, e la ricerca di un quadro più facile e redditizio, da completare quando invece c'è penuria di crediti. Buon divertimento e un sentito ringraziamento a tutti voi che ci leggete e ci sostenete da oltre 18 anni!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus