Menu Alfabetico

You Have to Win the Game

Informazioni e risorse

You Have to Win the Game

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2012 (28 Dicembre 2012)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 1° classificato alla Mixed Game Competition at the Ultimate Meeting 2012
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: You Have to Win the Game

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
25 dicembre 2016
Se siete in cerca di un platform ingegnoso, giocabile, nostalgico per come evoca la sintesi magica degli 8-bit, ma senz’altro anche frustrante con cui sclerare qualche ora in allegria, YHTWTG fa al caso vostro. Ci si ritrova (intrappolati?) nel mezzo di un dedalo di stanze collegate tra loro e per “vincere il gioco” occorrerà realizzare il totale percentuale raccogliendo tesori, schivando ogni sorta di macchinario e affrontando ameni e ostili esserucoli e boss. Questa conversione è virtualmente identica in tutto rispetto ad altre (Windows), forse appena più addomesticata, ma comunque non per tutti.. decisamente punitivo infatti, il livello di alcune stanze o sezioni, tuttavia il coinvolgimento non manca e la peculiarità del gameplay permette di insistere fin quanto non si avrà la meglio in ciascuna.
Voto: -
22 novembre 2016
Stranamente avevo dimenticato l'esistenza di questa chicca! Ecco come pochi colori, in perfetto stile CGA, riescono a rendere estremamente appassionante e divertente un videogame. Originariamente sviluppato da J. Kyle Pittman per piattaforma Windows, Mac e Linux, "You Have to Win The Game" è stato convertito anche per C64 con grande maestria. Ci sono tanti tocchi di classe, tutti da scoprire... Molto, molto bello.

...un commento a caso!

dust_hanter_ultimo_atto Dust Hanter V: Ultimo Atto
Non voglio difendere a oltranza giochi che dal punto di vista tecnico mostrano, oggi, tutti i loro limiti, né fare il nostalgico a oltranza. Provo a spiegare perché questi videogame, ebbero, all'epoca, un buon successo... Aemilius
Commodore 64
Pannello Utente
240 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink