Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Enforcer: Fullmetal Megablaster
Editore CP Verlag Musica Markus Siebold
Copyright The Enforcers Titlescreen -
Serie Golden Disk 64 1992/06 Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Manfred Trenz Extras -
Grafica Manfred Trenz Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.63 (16 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Il saluto ai 64isti da Manfred Trenz, il Maestro (come scritto nei credits, e a ragione aggiungo) realizza un capolavoro sotto tutti i punti di vista, grafica, giocabilità, musica e programmazione... non avrebbe sfigurato in sala! Azione frenetica, sprite numerosissimi e senza gli sfarfallii e rallentamenti che c'erano nei precedenti capolavori... Un ottimo gioco per dire addio al C=
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (78) - 02-06-2011 [08:40]
7
Non mi hai mai attirato più di tanto... Alla fine non ha molto di più di Turrican dal punto di vista tecnico. Grafica notevolissima, ma il sonoro è veramente scialbo e l'azione di gioco, per quanto frenetica, si fa presto ripetitiva. Anche i mostroni finali, per quanto ottimamente definiti, mancano di mordente. Un sapiente uso tecnico della grafica, ma stavolta il gameplay non compete col mitico Turrican. Per la verità non compete nemmeno con Katakis.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [15:49]
10
Praticamente in miglior shoot'em up orizzontale su Commodore 64 (a pari merito con IO della FireBird)! Peccato non averlo potuto provare su un C64 vero...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 31-07-2007 [21:20]
N/D
Se posso inserirmi, di programmazione m'intendo quanto un'antico babilonese, quindi non mi esprimo da questo punto di vista, ma sicuramente questo è meglio di Catalypse dal punto di vista della musica! Sul gameplay e sulla grafica si può discutere, anche se per quanto riguarda il concept dei "mostri" di fine livello propendo nettamente per questo titolo.In particolare il mostro del secondo livello di Catapypse non mi ha fatto dormire la notte per la sua bruttezza (...o forse era questo l'intento del programmatore).
Profilo di Mostro sul Forum - postato da Mostro (22) - 10-05-2007 [21:13]
10
La maestria di Manfred Trenz è indiscutibile, su questo non v'è dubbio alcuno. Però tutte le sue perle di programmazione anno in comune un unico "difetto"... Le end sequences sembrano essere troppo standardizzate e sbrigative (explosions, scroll text, tune, background picture...). Non che ciò non vada bene, ma considerando la qualità generale sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più originale e meno ripetitivo da game a game. Rimango dell'idea che Catalypse, per quanto riguarda la sequenza finale, è il più soddisfacente. Tutto ciò IMVHO!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (181) - 10-05-2007 [18:34]
N/D
Tecnicamente grandioso. Tutti i fan di Turrican dovrebbero provarlo!
Profilo di tsm_carmine sul Forum - postato da tsm_carmine (17) - 09-05-2007 [03:05]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Italy 1990
"Quello di US Gold è un soccer game con le nazionali dell’evento Italia ’90 e si ispira vistosamente al famoso Microprose Soccer. Notare la ''verosimiglianza'' sulla scatola del gioco col torneo che sponsorizza nella presenza di un ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus