Calendario C=64
Menu Alfabetico

El Moringe

gioco italiano!
1/2
Copertina El Moringe
Informazioni e risorse
El Moringe
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
Lingua
italiano

Punteggio El Moringe

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: El Moringe

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
27 ottobre 2023
Lo strano destino di El Moringe. Presentato sulle pagine del quinto (ed ultimo) numero della rivista Amico Bit insieme a "Snow Cars" , il gioco avrebbe dovuto essere dunque presente anche sulla relativa cassetta. Entrambi i titoli documentati a livello cartaceo però risultano rimpiazzati da giochi differenti all'interno del nastro: Super Lem (già pubblicato nel numero precedente ma con difetti del caricamento), Super Snow e Super Racer. A giudicare dal tema e dalla descrizione, Snow Cars potrebbe essere un nome alternativo a Super Snow, ovvero potrebbe trattarsi dello stesso gioco ma con un titolo differente. Il più interessante El Moringe parrebbe dunque essere stato vittima di una svista in fase di masterizzazione. Ad oggi non risulta l'esistenza del numero 6 di Amico Bit che avrebbe potuto porre rimedio all'errore e le tracce di El Moringe si confondono per sempre come lacrime nella pioggia. Ingarbugliato forse, ma neanche troppo.

Segnala un errore!

...un commento a caso!
arcadia_64 Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapag... Andy/AEG
Commodore 64
Pannello Utente
583 Visitatori, 4 Utenti
Roberto, DrBerna, Alex da Parma, gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Impossible Mission
Non sono mai riuscito a completarlo però questo e' un capolavoro assoluto. Il concept e' eccezionale, grafica, giocabilità, voci digitalizzate e siamo nel 1984...stellare voto 10
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink