Menu Alfabetico

Arcadia 64

Informazioni e risorse

Arcadia 64

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
D.H. Lawson (Ideazione), Steve Blower (Illustratore)
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3 (2 voti)

Commenti: Arcadia 64

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10
21 gennaio 2025
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le Lotus, e altre leggende che facevano presupporre una software house coi controcojones. E invece nell'84 fallì (non fatevi ingannare dai giochi degli anni successivi, perchè il marchio fu riacquistato dalla Ocean). A questo punto ti chiedevi.. ma com'è possibile? Poi caricavi un gioco come questo, che sembra il festival del flicker per tacer degli altri difetti, o altre perle pure peggiori tipo Pedro o Ah Diddums tra l'altro venduti a prezzo pieno e tutto si fece più chiaro, perlomeno all'epoca quando vedevo la cassetta di Arcadia originale con la sua accattivante copertina esposta nella vetrina del negozio ma le 30.0000 lire -mi pare- proprio mi frenavano nell'acquisto.. e meno male. Col senno e l'internet di poi leggi che le motivazioni erano (anche) altre, ma vedere sulle riviste dell'epoca le foto dei programmatori che partorivano ste robe al volante delle Esprit turbo.. Imagine: the shame of the game.

...un commento a caso!

ivan_ironman Ivan 'Ironman' Stewart's Super Off Road
bellissimo giocabilita al 900% dificile a staccarsi da qusto gioco!!... KHRYS2008
Commodore 64
Pannello Utente
157 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink