Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Whirlinurd
Editore US Gold Musica Chris Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Gray Extras -
Grafica Chris Gray Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Difficile, ma davvero niente male! Un valore aggiunto è il senso di claustrofobia evocato dagli spessissimi muri che circondano le stanze. Non c'è scampo, non si fugge, ed una volta completata una stanza si viene catapultati nella successiva, sempre rigorosamente buia e abitata da creature elettrofore letali, tra cui gli inquietanti bug eyes (bulbi oculari rotanti).
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (113) - 03-02-2020 [11:17]
7
Il vero titolo diq eusto gioco lo scopro solo qui, trovato su di una cassetta da edicola con il titolo di "Animal House" ignoravo anche che fosse un early game della U.S. Gold. Il titolo , considerato l'epoca, non è malvagio, si fa giocare anche se non è per nulla facile. Andiamo per gradi. il gio co è semplicissimo, non bisogna far altro che agguantare gli oggetti, agguantato l'ultimo il quadro finisce e si passa al prossimo. Il protagonista ha un'elica sulla testa con la quale può librarsi nell'aria e muoversi nelle varie direzioni finchè non collide con nulla perchè nel qual caso precipita senza possibilità di risalire, a meno di un booster che però (condizionale d'obbligo, non ho mai capito come funziona davvero, ci vorrebbe il manuale) si può usare una sola volta. L'atmosfera è molto psichedelica e come cattivoni troviamo addirittura i beholder, anche i colori non sono male. Ma i livelli soffrono di una serie di problemi per cui ogni volta che ne vediamo uno nuovo finiamo direttamente al creatore con tutte le vite (che però il gioco regala abbastanza), la cosa peggiore è lo scrolling orizzontale che non ci permette a volte di sapere quale nemico ci aspetta...in quel caso, morte sicura. Però una volta terminata la sequenza di livelli vi verrà data una pass per andare avanti e ricominciare dall'ultimo blocco, non male per i tempi. Si gioca anche in quattro e volendo (molto volendo) c'è anche la possibilità di avere il livello di difficoltà due, uan partita la sera, dopo lavoro, così senza impegno....
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 13-05-2012 [05:09]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 2 Utenti
Kirie e Leison, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus