Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Sherlock
Editore Melbourne House Musica Neil Brennan
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gregg Barnett, Philip Mitchell Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
10 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
A pieno titolo una pietra miliare nella storia delle avventure, uno di quei giochi 8 bit che devi avere giocato almeno una volta nella vita per poter esclamare "Come hanno fatto a stipare tante cose in un gioco su nastro?". Allo stesso tempo un gioco talmente difficile e pieno di bachi che ancora oggi genera infinita frustrazione. Attenzione: รจ difficile all'inverosimile, e quasi impossibile finirlo, persino con la soluzione. L'interazione con i personaggi non giocanti mutua la tecnologia (e le falle) dalla serie dello Hobbit. Marginale quanto indimenticabile la musica, un terzetto d'archi sintetici che si ripete in un sei ottavi ossessivo e struggente. SAY TO WATSON "HELLO"...
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (31) - 12-11-2010 [15:41]
Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 1 Utente
Gianluca78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus