Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Grand Prix Simulator

1/6
Grand Prix Simulator - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Codemasters Musica David Whittaker
Copyright © - Titlescreen Steven Day (STE'86)
Collana - Genere Auto, Corse
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Adrian Sheppard Extras -
Grafica James Wilson Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Grand Prix Simulator

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Grand Prix Simulator

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
31 agosto 2009
Un Super Sprint senza bug, molto divertente, ringrazio per la segnalazione. La scena è minuscola ma essenziale e molto curata (gli sprite delle vetture sono l’unica oscenità e ci si fa l’occhio). La pratica aiuta e la soddisfazione aumenta, ma a volte perdendo tempo e gare non vedendo la vettura nei sotto passaggi e bloccata su una barriera ci si irrita.... peccato! Due anni dopo, un seguito più veloce e difficile ma nel complesso meno riuscito.
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 agosto 2009
Splendida versione di Super Sprint, con tanto di parlato! Lo schema di gioco è semplicissimo (arrivare primi al traguardo), ma la realizzazione è ottima, con una giocabilità eccelsa. Unico neo, la difficoltà di sbloccare l'auto se finisce fuori strada sotto un ponte, essendo lo sprite invisibile... C'è anche la possibilità di giocare in due. Ottima prova per i Code Masters.
...un commento a caso!
hunters_moon Hunter's Moon
Diciamocelo .Hunter's Moon e' il rappresentante insieme a Citadel del genio e della tendenza alla psichedelia della vecchia scuola sessataquattrista..Provarlo per me fu all'epoca una esperienza sconvolgente e ancor oggi ... andrea
Commodore 64
Pannello Utente
339 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, Flimbo, AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jumpman Junior
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare. Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi degli ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink