Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Great American Cross-Country Road Race, The

1/6
Great American Cross-Country Road Race, The - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (21 Giugno 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Great American Cross-Country Road Race, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.5 (8 voti)

Commenti: Great American Cross-Country Road Race, The

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 agosto 2009
Purtroppo un mezzo passo falso da parte di Activision nonostante la sontuosa presentazione.Il problema e' che il gioco in se,tolti i fronzoli,non e' altro che una versione leggermente riaggiornata del vecchio classico Enduro per Atari 2600,e su un hardware piu' potente si poteva decisamente fare qualcosa di piu'.Per non contare le soste alle stazioni di benzina,che richiedono una precisione millimetrica per essere effettuate.I fanatici delle corse lo apprezzeranno lo stesso,ma per tutti gli altri ci sono molti altri giochi che meritano di piu'.
...un commento a caso!
tusker Tusker
Già all’epoca non mi fece una grossa impressione. Pur apprezzando il filone cinematografico di Indiana Jones (dal quale questa declinazione del ‘Ninja’ attinge a piene mani) e in parte anche immedesimandomi nei gi... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
611 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Vallation
Bel tributo in soli 16 kb! Grafica e sonoro notevoli, buona giocabilità, composto da soli tre livelli può essere completato senza troppe difficoltà.
leggi »
Xandra
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences