Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Blueprint

1/6
Copertina Blueprint
Blueprint - Informazioni e risorse
Editore Commodore Musica Andy Finkel
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Hindorff Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Easter Egg. Nella schermata del titolo premere LEFT SHIFT+S. Iniziate una partita, la scritta diventerà blu e verranno mostratu i nomi dei progrmmatori: BILL HINDORFF, DAVE HOLMES, CYNDIE MERTEN.

Punteggio Blueprint

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Blueprint

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
elettricista Elettricista
Scopro ora che di questo gioco esiste anche una versione multilinguaggio: http://gb64.com/game.php?id=11072&d=18&h=0 . Difficile dire se qualcuno ha copiato oppure se si tratta di una release ufficiale di Systems Editor... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Visitors
" Uno dei giochini italiani pubblicati sulla rivista Papersoft. La trama non ha nulla a che vedere con i lucertoloni che andavano di moda in TV negli anni '80. "Il Signore delle Tenebre", forse lontano cugino del "Generale delle ..."
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink