Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Spike's Peak
Editore HesWare Musica Larry Holland
Copyright Xonox Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Larry Holland Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.33 (9 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
2
Un gioco molto brutto e molto frustrante, inutilmente difficile, per certi versi oserei dire maligno. Da evitare con cura.
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (31) - 20-11-2010 [14:23]
8
Sono riuscito a trovarlo ed anche a finirlo, grazie solo ai salvataggi, perché è davvero molto difficile, anche se sono solo 4 i "capitoli" da giocare!!! Cmq è molto bello: devi arrivare alla vetta finale, scalando tutta la montagna evitando orsi, corvi, yeti, stambecchi, ecc... Sembra semplice all'inizio, ma non lo è!!!
Profilo di johnnyvox sul Forum - postato da johnnyvox (4) - 07-07-2008 [15:26]
N/D
@johnnyvox Spike's Peak è reperibile su gb64 a questo link: LINK Non conosco questo titolo, in cosa consisterebbe? Sembra interessante.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 07-07-2008 [07:14]
8
Ricordo che ci giocavo da bambino... ...mi è venuto un colpo quando l'ho rivisto! Come faccio a trovarlo e a giocarci? Mi potete aiutare per favore? Grazie!!!
Profilo di johnnyvox sul Forum - postato da johnnyvox (4) - 07-07-2008 [03:24]
Commodore 64
Pannello Utente
58 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus